Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 7 anni fa

Perchè amate i cani se fanno così schifo?

A me fanno schifo, anzi penso che il cane sia l'animale più invadente, ingombrante e schifoso che esista. I cani si riempiono di pulci e zecche e poi ti infestano la casa, devi portarlo a spasso a fare i bisogni ed è una rottura, poi devi raccogliere i suoi escrementi;sono affettuosi? Io li trovo appiccicosi, fastidiosi, e non provo assolutamente nulla per loro che non sia fastidio, quando vedo un cane per strada istintivamente cambio marciapiede. Molti cani sono anche brutti esteticamente, con il loro muso insignificante.

Io preferisco mille volte le mosche e le vespe ai cani.

27 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao vento i cani per tua informazione personale non si riempono di pulci e zecche dal momento che fanno tutto l anno la copertura antiparassitaria a differenza delle persone ..sopratutto bambini che spesso sono portatori di pidocchi ..e che quindi potrebbero contagiare me e il mio cane ...e li si che ti riempi la casa di parassiti!

portare a spasso il cane porta le persone a essere più socievoli perchè li obbliga a uscire e rapportarsi con altre persone ..cosa che non fà chi invece si rinchiude in casa a poltrire su divani o letti o appiccicati al pc a sparare cavolate...isolandosi ed escludendosi dal mondo esterno cioè dal mondo reale!

pensa noi proprietari di cani raccogliamo gli escrementi del cane con paletta o sacchetto quindi le mani rimangono pulite ...pensa a tua mamma quando ti doveva lavare il sedere perchè ti eri sporcato addosso... magari con la sciolta..non penso che usasse la paletta o i guanti ..e magari dopo ti faceva la pappa.....e pensa quando lo farai tu o tua moglie con tuo figlio !

fai bene a cambiare marciapiede se i cani ti infastidiscono..almeno non pretendi che siano gli altri a spostarti per colpa delle tue fobie ...è un segno di rispetto che porti nei confronti di chi invece i cani li ama ..

condivido il tuo pensiero sul fattore di dover convivere con animali brutti...nemmeno a me tante persone mi piacciono, alcuni puzzano,altri sono sporchi,molti si scaccolano il naso e poi vogliono darti la mano..il 90% degli uomini dopo aver fatto pipì non si degnano di lavarsi le manine ,alcuni sputano per strada altri invece fanno direttamente pipì come i cani (magari marcano anche loro ..non lo sò),ti tossiscono in faccia ,starnutiscono addosso agli altri ,e gli amici che ti chiedono di fare un sorso dalla tua bottiglia!!! oddio!! solo il pensiero mi inorridisce! chissà cosa ha fatto due minuti prima con la sua bocca o lingua!" ti lascio immaginare ....ci sono minorenni su questo sito" (io butto regolarmente bicchieri o bottiglie dove hanno bevuto altre persone...sai tra esseri della stessa specie ci si può contagiare di tutto al 100%! a differenza di animali di diversa specie dove il contagio di virus e batteri e pari a 0,01%) poi ci sono quelli che fumano ! odio il fumo! puzza! e loro in pieno mercato con la loro sigaretta puzzolente portatrice di cancro ai polmoni alle gengive alla gola!...poi ci sono i bambini!!! piccoli uomini e piccole donne urlanti e vaganti senza controllo ...scalciano ,rompono mettono le loro manine sudaticce a appiccicose ovunque ..ma nota sono sempre attirati dai vetri del negozio appena puliti e lucidati dalla povera commessa che ci è stata dietro mezza giornata ...spesso vomitano quando vai nel ristorante o sputano la roba masticata nel piatto ...fanno cadere puntualmente qualche cameriere che casualmente finisce sempre sopra un cliente sprovvisto di bambino....a cui è vietato dire metti il guinzaglio a quel piccolo uomo e anche la museruola perchè da quando siamo arrivati non fà altro che piangere e urlare! mandandomi i nervi a pezzi! (altro motivo per cui non amo andare a mangiare fuori)....

eppure nonostante questo....volere o volare siamo costretti a sopportare ...tu sei fortunato almeno i cani che tanto ti infastidiscono devono essere tenuti legati pensa noi poveri cristi che ci dobbiamo sopportare tutto questo e non possiamo fare nulla ! mettiti nei nostri panni e considerati fortunato ...ciaoo

Fonte/i: p.s dimenticavo di informarti che le mosche fanno la cacca ogni 5 minuti su qualunque oggetto o animale ..per mangiare vomitano i succhi gastrici per poi mangiare aspirando dalla proboscide..le mosche sono portatrici di molti batteri ..
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

te parli tanto di fastidio escrementi cose del genere,sono snervanti secondo te li devi portare a spasso...pensa che quando eri piccolo cioè neonato i tuoi genitori facevano lo stesso con te,ma pensa un pò.immagina se dovvesse esserci un terremoto dove abiti..prefferiresti restare a morire sotto le macerio o prefferiresti che un cane che lavoro con il servizio civile ti salvasse il ****?da come hai scritto che appena tu vedi un cane cambi strada dovresti allora rimanere sotto le macerie...magari anche te per i cani sei reppellente...rifletti ,se dovessere pungerti le vespe magari ti piacerebbero meno.le mosche ti piaccino?ma ti ronzano anche in torno?alludi alla battuta?

• Anonimo
    7 anni fa

perchè i cani hanno l'anima e troppe persone come te no

• 7 anni fa

TU SEI PAZZO!!!!! VAI IN MANICOMIO!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

nessuno ti obbliga ad avere un cane, ma rispetta le persone a cui piacciono

• Anonimo
    7 anni fa

sei proprio un deficiente il cane è il migliore amico dell'uomo e invece le mosche e le vespe sono fastidiose quelle si no i cani

• 7 anni fa

schifo farai tu,se lo curi le pulci non gli vengono,sei un fannullone,e mi fai schifo perche odi i cani

• Collie
    Lv 5
    7 anni fa

che tristezza fa sapere che ci sono ancora persone di questo genere in giro...........................

• 7 anni fa

perchè tu non vai a cacare?

a te da piccolo nessuno ti puliva il ****?

ci sono molte persone che non vedono e che sono accompagnate da bravissimi cani che li guidano e gli salvano la vita, vorrei vederti al loro posto(vorrei vedere cosa diresti tu al loro posto).

• kirbi
    Lv 4
    7 anni fa

Ci sono mille motivi per amare un cane e dovrei stare a scrivere fino ad invecchiare per elencarli tutti....Allora te ne dico uno solo:se confronto i cani agli esseri umani trovo tutte le ragioni per preferire i cani!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.