Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 7 anni fa

Che tipo d'erba mangiano i conigli?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ciao bimbetta! :)

    L' erba del gatto non fa male, anzi fa bene, io ti consiglio anche l' erba medica, corbezzolo, ibisco, erba di campo, nocciolo, olivo, olmo, piantaggine, porcellana, salice, tarassaco (fiori e foglie) tiglio, trifoglio, sorbo faggio, borragine, ibisco ,melograno, achullea, gelso, graminacee, frassino, malva. Fanno molto bene al coniglio le erbe, contengono molte fibre, puoi darne al coniglietto quantità infinite, :) lima i denti al coniglio. Se dai al coniglietto dela verdura diminuisci le quantità se gli dai l’ erba! :)

    Fonte/i: spero di esserti utile :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    l'erba del link va benissimo. l'erba deve essere un misto di graminacee.

    l'erba medica non va sempre bene per il coniglio. si può dare solo a quelli d'età inferiore agli 8 mesi, in quanto hanno bisogno di un maggiore apporto di calcio (presente in grandi quantità nell'erba medica). nei conigli adulti la quantità di calcio assunta deve essere ridotta al minimo, quindi si sconsiglia di dare erba medica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    erba medica. li avevo io

    quella del gatto non fa male ma è consigliata l'erba medica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    I conigli mangiano fieno non erba

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    no però fa bene dargli quella che ti fumi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.