Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

consiglio per una lampada da terra?

ciao a tutti:) allora in camera mia ho una lampada che si attacca alla scrivania , è un modello un po' vecchio però mi piace molto...è rossa un po' scolorita e vorrei qualche idea originale e strana per metterla a nuovo ...tenete conto che la mia camera è sui toni dell' azzurro.

io avevo pensato o di verniciarla di verde ma vorrei qualcosa di più originale. sparate tutto quello che vi passa per la testa grazie:)

Aggiornamento:

si si è uno di quelli che si piegano

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

potresti verniciare il braccio con un delicatissimo tono azzurro chiarissimo ,se vuoi renderla "da terra" dovresti creare un braccio alternativo a cui eventualmente sostituire quello che c'è ( se non ho capito male è uno di quelli che si piegano????) e poi potresti dipingere il lume col decoupage,con le varie tonalità dell'azzurro,creando delle sfumature ad onda che ricordino il mare.... sarà che io amo il mare,ma io le ridarei vita così:-)

• 9 anni fa

ciao potresti ricoprire il braccio con passamaneria,la trovi in merceria,incollando l'inizio e la fine e arrotolandola a spirale in tonalità azzurra meglio se la trovi sfumata,infine potresti verniciare il portalampada di bianco poi ritaglia un cartoncino con dei cerchietti ritaglia i cerchietti quando il bianco è asciutto avvolgi il cartoncino e colora i fori di un bel blu,poi togli il cartoncino fai asciugare e rimonta la lampada.buon lavoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.