Anonimo

valutazione ps2 dal gamestop?

salve a tutti , ho una console ps2 e vorrei farla valutare al game stop , assieme alla console ho tutti i cavi , 1 joystick , 2 memory stick , e altri giochi piu un volante. i miei giochi sono :

007 everything or nothing , tekken 5 , prince of persia i due troni, gta vice city , star wars battlefront, indiana jones e la tomba dell imperatore hot wheels beat heat , singstar vasco + 2 microfoni , go go copter, formula 1 2002,dbz tenkaichi 2 e 3 , dbz budokai 2, wrc rally evolved, bakugan battle brawlers , pes 2008 , spider man , ford vs chevy , spectral vs generation , boogie , need for speed undercover buzz the mega quiz + 4 telecomandi per i quiz e altri giochi , sono la maggior parte molto vecchi , quindi volevo sapere quanto quelli del gamestop mi valutano la console piu questi giochi . grazie

Aggiornamento:

grazie mille, comunque ho altri giochi abbastanza recenti , come 007 quantum of solace sempre per ps 2 , dj hero 2 per xbox 360 e altri come mod nation racers e nfs shift per psp . vorrei sapere se questi giochi influiranno di qualche euro sulla valutazione totale di cio che ho descritto in precedenza . grazie ancora

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ciao allora

    so che sarò pazzo... ma ho deciso di scriverti per ogni cosa la sua valutazione da gamestop... premetto che di valutazioni me ne intendo

    ps2+joystick+memory stick 30 euro (accettano solo la play 2 slim)

    memory stick a parte 3 euro

    007 1 euro

    tekken 5 2 euro

    prince of persia 2 euro

    gta vice city 2 euro

    star wars 1 euro

    indiana jones 50cent

    hot wheels 50 cent

    singstar vasco+microfoni 8 euro

    go go copter 50 cent

    formula1 2002 20 cent

    dbz2 2 euro

    dbz3 3 euro

    budokai2 2 euro

    wrc rally 1 euro

    bakugan 2 euro

    pes 2008 20cent

    spider man 50cent

    ford of chevy 50cent

    spectral vs generation 1 euro

    boogie 50 cent

    need for speed undercover 4 euro

    buzz+telecomendi 4 euro

    il volante che mi hai detto all'inizio (mi devi scrivere che marca) 4-10 euro

    ------------------------------------------------

    007 qos 2 euro

    dj hero2 10 euro

    mod nation racers 2 euro

    nfs shift 4 euro

    il totale è di circa 80/90 euro

    uffff ce l'ho fatta... gamestop nn da denaro ma ti scalano i soldi da un tuo qualsiasi acquisto

    spero di esserti stato d'aiuto

    by

    ps questa nn è una risposta da 10 punti.... saranno minimo 100 ahahaha

    ah si GAMESTOP LADRIIII (quando faccio le valutazioni lo scrivo sempre alla fine;)

    Fonte/i: mistero...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    vai al gamestop, ti fai valutare i pezzi.. sicuramente lo sconto non ti soddisferà.. ecco, ora sputagli in faccia e corri via gridando che sono dei fottuti ladri;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Per la console ti danno 30€ e se ci aggiungi i giochi e volante arrivi a 60€, le memory non sempre le accettano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Tutto quanto non te lo valuteranno più di 60 euro.

    Io avevo le stesse cose tranne il manubrio e circa il Triplo dei giochi TUTTI ORIGINALI mi hanno offerto 75 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.