Si può far risultare il secondo telecomando wii come primo telecomando?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Bisogna sincronizzare il telecomando wii con la console. Quando accendi la wii apri il vano dove va la scheda sd (sotto il pulsante di accensione). Premi contemporaneamente il pulsante rosso sulla console (quello dello scomparto sd) e quello del telecomando wii (togli il coperchio e nota, sotto lo spazio x le batterie un pulsante rosso). dopo aver fatto ciò il telecomando wii si dovrebbe collegare alla wii. A questo punto tieni premuto il pulsante power del telecomando appena collegato, si dovrebbe spegnere la wii. Riaccendila sempre dal telecomando premendo ancora power e schiaccia a. Fatto!!

  • 7 anni fa

    Si, durante il gioco premi il tasto sul telecomando Wii (quello con il simbolo di una casa ) e poi vai Su reimposta telecomando e scegli l'ordine dei telecomando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.