lolla ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Guardaroba un po scarso e stile perso..consigli ragazze?

Ciao ragazze!^^

Ahimè guardando il mio guardaroba mi rendo conto in che situazione sto ! Nulla di particolare,solo t-shirt e felpe,pochi cardigan e di pantaloni...solo 3 jeans!!Non uso altro,nè so bene cosa scegliere...ho bisogno di una mano,magari se mi dite dei MUST HAVE anche riguardo collant,leggins,scarpe,sciarpe e tutto :) O magari fatemi vedere un po di look e descrivete il vostro guardaroba :D Sono alta 1.65 ,peso 63 ,non ho un bellissimo di dietro nè delle belle gambe lunghe,nella norma diciamo.Ho le spalle un po larghe ma niente di eccessivo,insomma si notano ma non come una nuotatrice ;) Grazie in anticipo per il vostro aiuto e...sbizzarritevi :D

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Bene, quest'anno va di moda il look elegante, quindi capi chic , sobri, niente di eccessivo, ecco. Partiamo dagli accessori: sciarpa morbida (magari di cashmere ma anche di lana liscia va benissimo) bianca, beige o rosa molto chiaro, borse di pelle o di stoffa stampata chiare, colori soft insomma. I ray ban come occhiali vanno moltissimo, soprattutto neri, oppure il modello stile aviatore di Dior,che ha un prezzo decisamente più elevato. Per il resto, cardigan corti o a metà coscia, sempre di colori chiari, magliette morbide bianche o grigie, meglio se scollate, oppure dei dolcevita aderenti. Leggins, vediamo.... dei leggins push-up grigi o neri di Calzedonia? Se non hai un di dietro particolare e vuoi accentuarlo, sono belli i jeans bottom-up di Liu-jo o di Levi's, altrimenti dei normali jeans skinny scuri, magari neri o grigi ,meglio ancora se sfumati o stone washed. Le calze di pizzo vanno veramente tanto, ma anche le parigine sotto i jeans corti! Per il sopra anche dei cardigan leggeri chiari delle Benetton, maglie con scolli a V,o a collo alto molto morbido, nero o grigio, come cappotti le cose migliori secondo me sono quelli della North Sails, io per esempio ce l'ho bianco con dentro il pile, oppure i piumini dorati o bianchi delle Geospirit, o ancora i trench o i piumini blu o rossi di Woolrich...Ultimamente anche Falconeri ha maglie di cashmere molto belle e a prezzo trattabile, che possono funzionare anche da cappotto se non è esageratamente freddo. Di scarpe ciò che vuoi, magari colori che si abbinano a quelli chiari che ti ho sopra scritto...io per esempio di scarpe che metto più spesso ho le Hogan by Karl Lagerfeld bianche e nere, tacco 5 o 7, gli Ugg color cioccolato corti (quelli alti abbassano di almeno dieci cm,non ne vale la pena!),gli indianini neri, ma d'inverno fa troppo freddo per indossarli secondo me,le Timberland colore standard, gli stivaletti Cat neri con pelliccia dentro nera e fuori di camoscio, o gli anfibi di Doc Marten's.

Secondo me queste sono le cose più belle, perchè questa stagione è incentrata su colori dolci, moribidi, non aggressivi, quindi suppongo ti possano stare molto bene. Ciao, spero di averti aiutato almeno un po'! :)

Puoi passare qui per favore? Grazie mille :') http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• 8 anni fa

Io vado letteralmente pazza per i leggins e pantacollant, ne ho tantissimi :) Poi mi piace l'abbinamento t-shirt/ canottiera estiva con una felpa colorata con la cerniera, amo le felpone col pelo (per l'inverno ovvio) e le sciarpone colorate di lana. Ho anche dei maglioni sempre colorati (ok è inverno ma non spegnamoci) con lo scollo a V, di rado uso i pantaloni della tuta. :D

• 8 anni fa

Ciao io adoro mettere le maglie estive sotto i cardigan e un paio di jeans. Secondo me andresti bene a farti un tuo stile, potresti seguire la musica che ti piace, non so. Magari al look puoi abbinare accessori che ti rendano unica, collane, bracciali, se già non ne porti. Poi a me piacciono molto i capi di lana, magari prova a comprarti uno di quei maglioncini che vanno tanto di moda in questo periodo.

Ma comunque secondo me jeans e felpa è il più adatto in ogni occasioni, poi le t-shirt vanno sempre bene! XD

poi se devi andare ad un matrimonio magari una cosa più bellina, poi dipende anche dalla vita che fai, non è facile! :)

Non so se ti sono stata utile XD

• Ho il tuo stesso problema, ti accendo una stellina ;)

MI AIUTI : http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.