Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Posso chiedere scusa ad un’answerina?

Spanda scusami… ero lì con l’indicatore del mouse che giocavo sulle tue labbra e per sbaglio ti ho bloccata.. xDDD

Aggiornamento:

Elisa, ma ascolti paul? Ovvio che l’ho sbloccata…

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    non la puoi sbloccare?

  • Se l'hai bloccata non la vede la domanda no?

  • 7 anni fa

    Antani come se scusarsi ma answerina con scappellamento a destra e +2 incontrovertibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.