Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Cosa? Donne! È vero che amate cucinare con il mattarello?

Da dove nasce questa passione?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    AHAAHAH PERCHE' ADESSO LE DONNE SANNO PURE CUCINARE ??? AHAHAHAHAHA SI SA' CHE I MIGLIORI CUOCHI SONO SEMPRE GLI UOMINI !!! LE DONNE AL MASSIMO IL MATTARELLO SANNO METTERSELO NEL CULò E NELLA FIGà

    Fonte/i: STELLINA
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    veramente il mattarello è destinato a essere messo nel didietro degli uomini cattivi ... per questo dobbiamo cercare di fare i bravi U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.