Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

formattazione scheda SD?

sto cercando di formattare il mia scheda SD dal pc ma non appena avvio la formattazione mi appare la scritta "il disco è protetto da scrittura" che vuol dire? cosa devo fare?

Aggiornamento:

ho provato ha seguire le 3 soluzioni a niente, continua ad apparire la scritta :/

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

SOLUZIONE 1 - Sblocca la scheda di memoria.

Vi è un Blocco interruttore sul lato sinistro della scheda SD. Assicurarsi che il blocco è scivolato fino interruttore (posizione di sblocco). non sarà in grado di modificare o eliminare il contenuto sulla memory card se è bloccato.

NOTA: Se si utilizza una scheda microSD / microSDHC o una miniSD / miniSDHC card, inserire la scheda nella microSD / miniSD adattatore. Gli adattatori SD avranno anche un interruttore di blocco.

SOLUZIONE 2 -Spostare l'interruttore di blocco.

Se l'interruttore di blocco è allentata si muove facilmente E 'probabile che l'interruttore a scorrimento in posizione chiusa quando la scheda viene collocata nel dispositivo host. In questo caso la scheda dovrà essere sostituita.

SOLUZIONE 3-Prova a formattare la scheda utilizzando Disk Manager (Per tutte le schede di memoria)

I dati sulla scheda di memoria potrebbe essere danneggiati Formattare la scheda in Gestione discoe quindi si tenta di trasferire i file sul dispositivo ancora una volta.

Fonte/i: ciao
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.