promotion image of download ymail app
Promoted
Matteo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Aiuto sto correndo per tutta casa?

Mia mamma si e' fissata di farmi una di quelle perette pronte da farmacia e ho troppa paura di sentire male me la vuol fare perche son 4gg che non vado in bagno la mia paura e' in primis la cannula accipicchia se e' lunga tutta me la deve inserire? Il liquido della bottiglietta brucia? Son terrorizzata chiusa in camera aspetto vostri consigli

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ma cosa vuoi che sia una peretta pronta della farmacia, ti evitano il formarsi del tappo che se si forma poi si che è doloroso bisogna intervenire manualmente infilando le mani nell'ano e togliendo il tappo poco alla volta allora si che griderai dal dolore comportati da persona responsabile tua madre lo fa per il tuo bene dalle retta meglio una peretta che intervenire dopo manualmente.

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Non fa male e non brucia. Magari dalla in bagno così sei già li. È grave non andare n bagno, vedrai che è una liberazione, mio papà x un blocco intestinale al pronto soccorso ne ha fatta una da due litri! Rifletti!

• Gabry
    Lv 4
    8 anni fa

Metti della crema idratante sulla cannula e intorno all'ano ,così scivola meglio e non senti fastidio e non ti preoccupare che non è niente...meglio una peretta che un blocco intestinale...se hai questi problemi potresti usare una tisana di erbe svizzere della Guaber che è facile da preparare e ti sblocca ,ma ora è meglio fare la peretta.Alla tisana,agli yogurt ,alla crusca ecc. ci penserai in seguito per regolarizzare l'alvo.

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.