Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 6
? ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

chi ha visto il film ACCIAIO e letto il libro? delusi dal film?

Personalmente credo che il romanzo meritasse qualcosa di più, sopratutto per le bellissime frasi del romanzo di cui il regista non ha saputo aproffittare per creare dei bei dialoghi, visto che di spunti ce n'erano tanti, anche perchè molti dialoghi non si capiscono nemmeno (difetto molto italiano). Il film non è brutto, ma secondo me è un'occasione sprecata per fare un gran film.

Voi che ne pensate?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

La penso come te. Nel libro ci sono un sacco di pensieri personali che nel film non sono mostrati. Anzi direi che i dialoghi nel film sono pochissimi. Sinceramente dopo un libro così bello mi aspettavo un film migliore..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.