a cosa serve lapide in black ops 2 (zombie )?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    serve che quando muori , al round sucessivo passando nel punto k sei morto riavrai tute le tue armi e le specialità

    è molto utile x non tirare bestemie xD

    ciao :D

  • 7 anni fa

    Spacca troppo la colonna sonora della modalità zombie a black ops 2!

    Non credi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.