Carla ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Non sopporto mia sorella non sopporto moa sorella non sopporto mia sorella non sopporto mia sorella non soppor?

NON SOPPORTO MIA SORELLA!! Ogni cosa che sa su di me la va a dire ai miei genitori e mi mette sempre nei guai...Scopre che ho provato a fumare e corre a dirlo ai miei scatenendo l' inferno, ho preso un brutto voto alla verifica lo va a dire,l' ho fatto con il mio ragalo dice, sono uscita di nascosto lo dice, bevo lo dice!!! Alla fine finisco sempre con i miei genitori che mi fanno i casini della madonna...Insomma mi ha rovinato la vita!!! Non le dico mai niente ma lo scopre guardando nelle mie borse e dal momento che andiamo nella stessa scuola sa tutto di me!!! Io non ce la faccio più...I miei genitori adesso mi vietano persino di uscire! Anche solo 5 minuti per andarmi a fare una ricarica!!!!! Cosa faccio con lei???????

8 risposte

Classificazione
  • Lily
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Dovrà avere pure lei qualcosa da nascondere! Scoprila, magari frugando fra le sue cose, e ricattala! Se continua ancora a dire ai tuoi genitori ciò che non dovrebbe, tu ricambia con la stessa moneta!

    Potresti anche creare un contatto falso su facebook, sentirti con lei tramite questo contatto e poi dire ai tuoi che kei si sente con un tipo che magari le ha fatto proposte di sesso... (è solo un suggerimento, ma se te la giochi bene potrebbe funzionare)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    pure mio fratello è così... quando ha scoperto che avevo la morosa, mi ha preso per il cùlo una settimana... pensa te, lui mi prende per il cùlo, che ha 20 anni e non ne ha mai avuta una...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sparala.

    Comunque vedessi quante cose non sopporto io :

    Non sopporto gli utenti che scrivono domande che iniziano con " non sopporto"

    Non sopporto gli utenti che svelano i fatti della propria famiglia su yahoo.

    Non sopporto gli utenti che si lamentano delle proprie sorelle.

    Non sopporto gli utenti che non possono andarsi a fare la ricarica al cell è.è"

    Bye.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prova a parlarle, credo che tra due sorelle ci debba essere complicità. Prova a chiederle perchè si comporta così :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    non sopporti tua sorella..?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non sopporto

    i cori russi

    la musica finto rock

    la new wave italiana il

    free jazz punk inglese

    neanche la nera

    africana

    cerco un centro

    di gravita' permanente

    che non mi faccia

    mai cambiare idea

    sulle cose

    sulla gente

    avrei bisogno di

    cerco un centro

    di gravita' permanente

    che non mi faccia

    mai cambiare idea

    sulle cose

    sulla gente

    over and over again

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    carabina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    inventa qualche balla su di lei e dilla ai tuoi e se nn ti credono di che ai dei testimoni(amici,amiche..)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.