Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

cosa usano i T.d.G. quando entrano nelle vostre case ..?

..una bibbia cartacea?

o la versione eBOOK dentro l' iPAD?

(con tanto di zoom 400x)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

No no, la Bibbia versione eBook dentro l'iPad, la usiamo solo per studiare a casa, anzi a dire il vero, solo alcuni ne fanno uso, non tutti piace studiare sull'iPad. Mentre quando andiamo a predicare preferiamo usare la Bibbia cartacea, più pratica e più facile trovare i versetti che vogliamo leggere, anche perché il nostro scopo è attirare l'attenzione sulla Parola di Dio e non su ciò che possediamo.

Per quanto riguarda i preservativi quelli li usiamo per altri scopi, noi non abbiamo paura di essere contagiati dalle persone, anche perché seguiamo l'esempio di Gesù, in quanto non fece mai distinzioni tra malati di lebbra, indemoniati, ciechi, sordi e chi più ne ha più ne metta, si accostava e aiutava tutti a prescindere dalle loro condizioni fisiche e spirituali ;)

• Io non li faccio entrare!

Non per cattiveria, ma semplicemente non mi interessa!

• 8 anni fa

Quelli con cui mi è capitato di parlare, usavano una bibbia cartacea priva di figure ed un libro pieno di figure colorate, e con la copertina azzurra e molto spessa.

• Anonimo
    8 anni fa

Buona sera. =)

In casa mia non entrano più da quando hanno sentito il mio cane abbaiare; non che sia un cane cattivo, ma essendo un bastar*o fra Pastore Tedesco, Golden Retriever, Labrador e Pastore Maremmano, fa paura quando abbaia. Quindi, quando suonano e sentono il cane abbaiare, vanno subito via, o se ne passano alcuni che già conoscono la casa, non si mettono nemmeno a suonare.

Invece, quando incontro loro per strada, cominciano a pormi domande: "Che cosa ne pensi della nostra religione?" e nonostante dica loro che sia Ateo, continuano per tre o quattro volte porgendomi le loro riviste come "Svegliatevi!". Alla fine, metto un pezzo Terrorcore (sottogenere "Satanico" della Techno Hardcore) e se ne vanno via, accusandomi di essere un "Satanista" ed "Eretico. xD

Spero di averti aiutato.

Buona serata.

Andrea. =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

al rogo le religioni

• 8 anni fa

il preservativo:per nn essere contagiati dalla nostra religione :-) ma che domande!

ciao lady, la mia era una battuta ma davvero visto che una tantum hai risposto ad un mio intervento, vorrei chiederti, se davvero nn avete paura di questo:venne una tdg a mia (e nn sono più venuti da anni e anni) abbiamo dialogato tanto per 4 domeniche di seguito, lei voleva lasciarmi il vostro opuscolo e io le dissi che avrei accettato davvero con piacere se lei avesse accettato il mio (solo letture della Bibbia, niente della Chiesa) come mai mi disse: nn posso davvero accettarlo! nn mi è permesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.