chi è bravo nelle descrizioni? per favore entrate?

Avrei bisogno una descrizione più o meno dettagliata di queste due belle casette: http://i47.tinypic.com/2462vkj.png

più siete precisi e dettagliati più avete la possibilit che scelga la vostra risposta come "miglior risposta" =)

se possibile vorrei più particolari per la casa di sinistra (esempio il giardino, l'entrata eccetera), mentre per quella di destra basta solo il minimo indispensabile..

mi serve per un racconto ma nel descrivere case reali non sono molto brava. Per favore risposte serie, ci tengo davvero molto...

Grazie per l'attenzione =)

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Prima di tutto, le due case sono divise da alcuna muretto, tranne il giardino che non è diviso che da un marciapiede. La casa a sinistra è di un colore arancione spento, molto moderna e con delle colonne bianche. E' una casa a due piani e abbastanza grande. L'entrata ha due colonne poco grosse e (mi sembra) fatte di legno. C'è un piccolo marciapiede color mattone che collegano le scale dell'entrata al marciapiede della strada. Intorno all' entrata ci sono piccoli cespugli e alcuni fiori che si trovano in piccole '' vasche'' con del terriccio. A sinistra dell'entrata c'è un garage con la porta bianca e una fila di finestrelle, il terreno davanti al garage è di un colore rosso mattone piuttosto chiaro. A fianco al portone ci sono due bidoni della spazzatura. Ai due lati dell'entrata e del garage ci sono delle luci (non so come chiamarle forse lanterne suona meglio :?). A destra dell'entrata c'è una finestra sul lato davanti e altre sul lato laterale della casa. Sulla facciata davanti di questa prima casa ci sono 6 finestre. il tetto è obliquo a cui sono collegate delle grondaie nere. Il gardino è molto piccolo.

    La casa a fianco, è a due piani e di color grigiastro. L'entrata è piuttosto semplice formata da una piccola porta dello stesso colore della casa. L'entrata è collegata al marciapiede della strada con un piccolo marciapiede che divide a metà il giardino, anch'esso piccolo. Ad entrambi i lati dell'entrata ci sono alcune piante: piccoli cespugli e uno grande. A sinistra della casa c'è un' auto sportiva grigia posta davanti ad un cancello nero.

    Spero che questa descrizione vada bene ^^

    ciao! :)

  • Anonimo
    7 anni fa

    La casa a sinistra ha undici finestre, un colore giallo antico, un garage e un cortiletto piccolo ma bello, anche perchè addobbato con dei fiori. Ha cinque scalini all'ingresso e due piani, e inoltre, quelle che la rendono una casa fantastica sono i capitelli (le colonne di fronte la porta). La seconda è grigia ed è una fotocopia della prima fatta male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.