? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Raccontare per miei nonni materni <3?

Mia nonna materna giulia era giovane è bella ragazza un pò assomiglia a me invece mio nonno materno simone era giovane è bel' ragazzo un pò assomiglia attore taylor lautner....mia nonna segno sagittario brava simpatica sorridente chiacchiera forte coraggiosa allegra severa ottimista intelligente e sempre aiutare altre persone sempre risponde pronto ama sarde lavoro parrucchiera sempre vestiti elegante e pulita sempre con borsa sempre ogni anno andare mare con suo marito e suoi figli invece mio nonno segno acquario buono dolce calmo intelligente gentile sensibile affettuoso e buffo mai arrabbiato nervoso violento ecc nonno preferita femmina ama coccolare raccontare storia ecc....mia nonna e mio nonno era giovane sta bene insieme tipo insieme loro sempre d' accordo 1988 quando mia nonna muore mio nonno un pò soffrire e triste poi nel 1996 mio nonno muore causa tumore poi anche sofrire per sua moglie!! Secondo voi donna segno sagittario e uomo segno acquario sta bene tipo insieme?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ok

• Anonimo
    8 anni fa

Ma ti pare che credi all'oroscopo?? Ma che davvero?? Tutto ciò a cui credi è dato dall' effetto forer: documentati http://it.m.wikipedia.org/wiki/Effetto_Forer

• Anonimo
    8 anni fa

Per me è la cipolla. ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.