Federica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

YVES ROCHER .. Pareri?

Come ho fatto qualche giorno fa con i prodotti kiko...oggi vi chiedo dei pareri per quanto riguarda i prodotti yves rocher....rispondete :)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Posso semplicemente dirti che YvesRocher è una marca ottima =)

I suoi prodotti sono tutti biologici fatti naturalente ...

Non sono testati sugli animali e soprattutto sono antiallergici =D ...

Io ci ho anche lavorato con questa azieda ... se dovrei consigliarti di fare la presentatrice no , ma di acquistare prodotti si si si :D !!

io ho provate tantissime cose e anche i miei familiari ... tipo mio fratello e mio padre hanno provato la schiuma da barba e il dopobarba e hanno avuto risultati positivi...

mia mamma ha comprato i profumi ( evidence donna , evidence uomo e iris noir ) certo , la fragranza è buonissima però il fatto che sono NATURALI senza schifezze dentro , non durano molto come altri profumi che appunto per farli durare di più sulla pelle li riempiono di schifezze ... per cui i profumi non te li consiglio...

Io ho provato la crema omega e delle creme per mani e unghie e in regalo poi mi è arrivato un olio per le mani molto profumato....

Ho le creme per il corpo di Avoei...

I trucchi sinceramente non li ho mai acquistati perché costano un occhio di faccia ..

una matita 12 euro c'è ma anche no !!!

I prezzi sono un pochino eccessivi però è vero quello che dicono .. niente effetti collaterali per utilizzo di qualsiasi prodotto !!!!! =D

ciaoo

• 8 anni fa

Sono ottimi

• Ciao Federica:) Di Yves rocher ho provato latte detergente, bagnoschiumi vari..creme varie..gel detergente per il viso alla camomilla, varie maschere come quella al melograno (molto molto buona, veloce da fare, rende davvero la pelle più splendente e fresca, costa poco,anche se la confezione è piuttosto piccola il rapporto qualità prezzo è davvero good!) . Per quanto riguarda mascara, smalti non ne ho mai provati.Di ombretti ne ho provati diversi , si stendono facilmente ed hanno una buona tenuta. Carini anche i colori. Costano però di più rispetto a quelli della Kiko e i colori sono molto meno in fatto di numero. I rossetti sono fantastici , buona tenuta e profumazione. Te li consiglio davvero!!!Costo anche qui più eccessivo rispetto ai rossetti Kiko (e anche qui i colori sono meno!!) ma ne ho uno fucsia-viola che è davvero spettacolare ;) . Uno dei fard che uso io è sempre Yves rocher, ottimo veramente!!!I fard mi piacciono davvero 1 sacco :D !Le matite occhi sono ottime!!! Per cui a mio parere vai su rossetti,blush e matite per gli occhi (la mia è bronzo, ma ce ne sono di vari colori, se non mi sbaglio circa 6..a me piace molto verde e blu!) x il resto non ho provato nulla,ma certamente proverò! good night :) michela

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.