promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 7 anni fa

tenere aperto programma a pc spento?

ciao a tutti, in che modo posso tenere sempre aperto un programma anche a pc spento? nel senso di un server vps ecc... come per i server di minecraft, che anche a pc spento gli gira comunque, pero volevo farlo con un browser, dato che ci sono autosurf paganti : avevo l idea di prendere un server vps (ma i vps anche quando ho il pc spento girano??) e farci girare uno o piu autosurf dato che tenere il pc acceso 24 ore su 24 in un mese guadagno sui 10 euro(e di bollette ci spenderei di piu)... e se facessi girare su un server vps (sempre che rimanga online quando ho il pc spento) un po di autosurf paganti? secondo voi si puo? non voglio ramanzine del senso guadagni poco ecc...

1 risposta

Classificazione
  • Nicola
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Impossibile che un programma giri a pc spento, è come dire che guardi la tv spenta, i server dei giochi online sono sempre aperti perchè vengono mantenuti sempre accesi tutto quà, spengi la macchina si spenge il server e il server è un pc a sè non a niente a che vedere col tuo pc, le bollette eh, c'è questa cosa e difatti non sono in molti a possedere un server per un gioco, se i tuoi guadagni sono inferiori alle tue spese viene da sè che non ti è conveniente affittarlo(perchè i server per i privati si affittano, paghi un tot al mese, ti vengono gli operatori a casa, te lo istallano assieme a una rete preferenziale per il server e finchè paghi ti tieni la macchina altrimenti come sono venuti tornano e se la riprendono)

Quello stà a te giostrarti con i guadagni e le spese, generalmente un server si apre per garantirti un afflusso minimo di 1000 euro netti(minimo) per meno uno non si scomoda e non certo per minecraft sinceramente, uno ci carica un gioco di cui è proprietarioe apre un gioco online su cui poi gestisce tutti gli aspetti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.