Alba ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 8 anni fa

Consiglio borsa fotografica?

Ragazzi, sto cercando una borsa per la mia reflex , che abbia spazio per un obiettivo e piccoli accessori. Di borse ne vendono ovunque , ma io sto cercando una borsa che non sembri una borsa fotografica. . Insomma , qualcosa di carino possibilmente in stile Vintage . . Avete qualche sito su cui posso trovare ciò che Cerco? Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Denise
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

La borsa fotografica serve per proteggere la relfex e non dev'essere carina!

Carina potrà essere la borsa che usi per uscire ma non quella destinata alla macchina fotografica.

Vai in un negozio qualsiasi apri la borsa e controlla che sia in grado di attutire bene i colpi, che la reflex ci stia dentro senza navigarci perchè troppo grande non va bene e che sia resistente all'acqua!

Queste sono le caratteristiche che una borsa destinata alla reflex deve avere. Che sia carina o meno è irrilevante. E che sembri o meno una borsa fotografica anche. Cosa importa se sembra una borsa fotografica? Preferisci avere una bella borsa che non sia in grado di proteggere adeguatamente la tua attrezzatura oppure preferisci una bella borsa che non protegga adeguatamente la macchina fotografica?

• 8 anni fa

cerca su ebay ( borsa fotografica reflex ) ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.