cena- festino..................?

- polenta taragna soda

- sugo di funghi (fatto da un amico cuoco)

- zucchine e cipolle 'in umido' (rosolate in pentola con cipolla e una patata,dado vegetale e un filo d'olio e fatte andare finchè morbide,pepe alla fine)

- pannocchie abbrustolite sul fuoco

- focaccia scaldata

- caldarroste,melagrane,noci,

noccioline,cioccolata in tavolette

vino e birra in quantità

può andare così o se non c'è la porchetta finisco linciata?

Aggiornamento:

per piacere niente storie o critiche,solo un parere strettamente culinario

porchette e simili non mi vanno poprio,neanche di prepararli.sarà colpa dei documentari

Aggiornamento 2:

@ neio:in effetti sembra un sabba

bosco selvaggio,fuoco,capanno,gente in delirio,urla

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    è in onore di Satana?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    nel festino puoi fare tu la porchetta.

    Fonte/i: interessante la diversa associazione mentale che facciamo io e neio alla parola festino
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Festino!! li facevo anchio da giovane; di solito si da piu' importanza alle ragazze presenti;

    in ogni caso con birra e vino in quantità; va benissimo !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa

    Eventualmente ti linciano perchè mancano i wurstel di seitan e di tofu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Mi è venuta una gran fame :)) Bel menù, mi piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Mi inviti? :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • jollyR
    Lv 6
    7 anni fa

    mmmh se mi dici dov'è e quando mi imbuco! lo trovo fantastico sto menù!

    pic con una mela in bocca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    No , non va bene perchè non riesco ad immaginare una festa organizzata senza almeno

    un piatto a base di carne di donna asiatica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    festino............... se tra gli invitati c'è berlusconi so già come andrà a finire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    festa con sole verdure, hahahahah ridicolous!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.