Manuela ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Consigli per un nuovo make up?

Ciao a tutti, mi sono di recente tinta i capelli di nero, ho gli occhi azzurri e la pelle chiara, l'abbinamento è abbastanza carino. Essendo però passata da bionda a mora credo sia giusto cambiare anche il make up.

Avete consigli da darmi?

Grazie in anticipo. :)

Aggiornamento:

The angel ti aiuterei ma non ne so molto :/

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao, ora ti dico un trucco che ti starà bene di sicuro. senti un po'!!

innanzi tutto cominci con una base ( fondotinta liquido se hai la pelle secca, fondotina in polvere se hai la pelle grassa, se sei abbastanza giovane o se hai una pelle molto bella, liscia, senza chiazze... puoi usare benissimo una crema colorate, un fondotinta in mousse oppure un BBcreme!) della tua carnagione, stendi un velo di cipria trasparente per fissare il trucco. passando agli occhi cominci mettendo una base color burro, è molto simile a bianco, però è più naturale. poi verso la parte finale dell'occhio fai una " V " con un ombretto color borgogna ( in polvere ) , ho scelto questo colore perchè è il colore complementare dell'azzurro. nella parte centrale applichi un ombretto ( in polvere ) color argento , valorizza molto lo sguardo... Poi nella parte inizaile dell'occhio applichi un ombretto ( in polvere ) bianco perla, si intona molto sia con l'azzurro che con l'argento! sotto il sopracciglio applichi un velo di ombretto color burro, sempre quello che hai usato per la base sull'occhio. l'ombretto sotto il soprecciglio ( nella parte finale, precisiamo!! ) alza lo sguardo e lo rende più fresco! in fine fai una linea molto sottile di eyleynernero , molto vicino all'attaccatura delle ciglia. un po' di matita verde ottanio ( è un verde petrolio, sembra però molto azzurro ) nella lima inferiore, però non denmtro, sotto le ciglia, mettine poca e solo alla fine dell'occhi, in corrispondenza alla V di ombretto azzurro sulla palpebra superiore. finisci con un tocco di mascara.

sulle guance stendi un velo di blush color pesca, io te lo consiglio sempre in polvere,il color pesca è adatto ai capelli scuri ( fossi stata bionda era meglio un rosa bambolina, un rosa antico...) . sulle labbra metti un glos rosato molto lucido, e non troppo colorato, dato che gli occhi sono già più pesanti! se vuoi sotto gli zigomi metti un po' di terra per risaltare appunto gli zigomi.

spero di esserti stata utile,è sempre un piacere aiutarvi, se hai ancora bisogno di qualcosa , di un chiarimento o di un consiglio, scrivilo nei dettagli aggiuntivi che sicuramente saprò come aiutarti, ciao, un bacio!!!

Fonte/i: truccatrice profesionista
  • 8 anni fa

l'eyeliner sicuramente ti starebbe bene,perchè fa risaltare gli occhi..se poi li hai azzurri!!

altrimenti degli smoky sul viola,blu o verde secondo me starebbero anche bene!! :D

• 8 anni fa

allora: BB cream della garnier, blush sul rosa pescato e per uniformare la cipria trasparente

occhi: dato che hai gli occhi azzurri devi VALORIZZARLI:

sulla palpebra fissa un ombretto color champagne, su quella mobile un marroncino e alla coda dell'occhio un marrone scuro sfumato verso l'interno, per finire matita sotto e sopra e taaanto mascara

bocca: balsamo per le labbra con un gloss rosa :)

mi aiuti??

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Anonimo
    8 anni fa

per me il make up migliore e pupa poi dura di piu però costa :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.