promotion image of download ymail app
Promoted
francesso ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

come ridurre il grasso sulla pancia bassa?

bella ragazzi io sono un ragazzo molto atletico, faccio allenamento 3 volte alla settimana piu domenica la partita in un campionato regionale fascia 'a', vado in palestra quindi ho un fisico abbastanza definito, e anche gli addominali lo sono. soltanto che gli addominali bassi sono coperti da un leggero strato di grasso, è molto poco però vorrei farli vedere di piu. premettendo che non bevo alcol e non fumo, cosa potrei fare per farli vedere di piu?? forse dovremi evitare la merenda a scuola con estathe e patatine da macchinetta automatica (pacchetti piccoli)?? vi prego non so cosa fare..

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Gli addominali bassi da quel che sò, sono i più difficili da definire.

Ti consiglio di aumentare le ripetizioni (non le serie) di addominali bassi, e anche un po quelli obliqui senza sforzarti troppo. Magari sì le patatine le puoi eliminare, mangiando invece un panino che è molto più sostanzioso e fà sicuramente più bene delle patatine fritte.

Per il resto, continua così e vedi che il grasso prima o poi diminuisce.

Ti consiglio soprattutto, di consultare il tuo allenatore della palestra che sicuramente ne sà più di me, io cerco di basarmi da quello che sò :)

Spero di esserti stato utile,

Ciao :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Faccio il tuo stesso allenamento e anch'io sono ben definito .. L'unico neo e' quel filetto di grasso sotto l'ombelico.. non credo che i pacchetti possano fare qualcosa dato che ti alleni giornalmente.. Cmq ti consiglio di evitarle per vedere cosa succede.. Evita soprattutto i dolci

• Anonimo
    8 anni fa

buon per te

• 3 anni fa

Da un po di tempo provavo a perdere peso e finalmente ci sono riuscita con l'aiuto di questo programma online http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?4NA6

Dimagrire con successo comporta dei piccoli sacrifici ma studiando una dieta ad hoc ed un po’ di movimento da associare diventa un obiettivo raggiungibile per chiunque.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.