Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 7 anni fa

Esiste qualche canzone di Emma Marrone sull'amicizia ?

Mi servirebbe una canzone di Emma che parla di un rapporto d'amicizia, o dice qualche parola sull'amicizia, anche se ci si avvicina di poco o qualcosa su due persone e il loro rapporto...Perchè la vorrei dedicare ad una mia amica che è una fan di Emma ma visto che nn conosco bene le sue canzoni aiutetemi voiii :)) Grazieee :) <3

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Emma non ha ancora fatto una canzone sull'amicizia.. Però ci sono alcune frasi che possono essere dedicate ad un rapporto d'amicizia...

Sarò libera: "e dimostrarti che per niente al mondo ti farei soffrire perché tu sei cosa bella e non meriti del male."

Dalle vene: "Avvolgimi di vita sempre, io dai silenzi scuri ti proteggerò" "Tocca piano la mia inquietudine,infondo siamo forti e sensibili, spogliami delle mie paure, siamo anime pure senza più catene"

L'amore che ho: "Vieni qui nei miei giorni e accendi il sole per me..Solo tu puoi trovarmi nel vuoto distante che c’è.. Come mai se mi stringi mi sembra di credere in me...E lo sai non ho tanto da offrire ma è tutto per te.. Il tempo che ho, fra le maniil cielo che ho, su di me e quello che so se lo vuoi io ti darò l’amore che ho."

Per sempre: "Tienimi per sempre con te..E io tonerò sempre da te, sempre...Giura, giurami che

Che per sempre, anche per te...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.