Help?Prenota e Ritira Da Euronics.it?

Salve a tutti,

ho di recente notato l'opzione Prenota E Ritira Dall'Euronics e vorrei sapere se il prezzo fatturato online quando prenoto e vado a pagare in contanti al punto vendita selezionato Lo pago UGUALE A QUELLO ONLINE.

10 PNT AL MIGLIOREEEEEEEEEEEE

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora dato che io ho lavorato in Euronics ti posso dire che quando fai il "Prenota e Ritira" e vai in negozio, dato che l'hai prenotato lo paghi al prezzo scritto in internet. I prezzi del negozio sono sempre più alti di quelli che trovi sul sito. Però aspetta sempre l'e-mail di conferma che hanno effettivamente il prodotto da te scelto! (entro 4 ore lavorative ti arriva).

In cassa puoi pagare normalmente, bancomat, carte di credito,assegno o fare il finanziamento.

Fonte/i: Ho lavorato in Euronics x un 1 anno
  • Anonimo
    6 anni fa

Io ho smesso di andare a comprare le mie cose elettroniche nei negozi fisici di Euronics perché non è vicinissimo a casa mia e mi trovo obiettivamente meglio online. E' più comodo e posso leggere recensioni e commenti, e confrontare i prezzi prima di comprare. Alla fine 99 per cento delle volte compro su Amazon.

I loro prezzi sono spesso imbattibili soprattutto sull'elettronica di consumo. Ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata http://bitly.com/1Cy4CRo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.