Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sono un cesso a pedali devo cambiare squola?

Non esco mai (e i miei ci sono abituati, pensate che l'altro ieri ho comprato una cosa e mio padre si è arrabbiato perchè non ero a casa), non ho neanche un amico. Tutti mi reputano brutto, mi prendono sempre più in giro a scuola, mio cugino per primo e anche nel pullman(sono in 2°sup,compio 15 a dicembre).La situazione è pesante,perchè mi prendono in giro e voglio farmi una vita, fare amicizia con qualche ragazza e averne una..ma ci sono tanti problemi: temo di non essere considerato neanche li', sopratutto se capito in classe con qualche conoscente,sono molto chiuso di carattere, dovrei pagare il doppio di abbonamento (37-19) e i soldi non sono molti),faccio un Itis informatica e i miei hanno speso 1700 per farmi prendere la patente ECDL. Loro non sanno di quello che sto passando (anche se mi sgridava quando non lo dicevo gli scorsi anni non ho il coraggio di dirlo),cambiando subito dovrei comprare i libri (nella mia li danno in comodato d'uso, li' boh). Meglio aspettare l'anno prossimo?

Pure cambiando carattere credo di non poter fare più nulla nella mia scuola, mi conoscono tutti.Alla ricreazione vengono dalle altre classi a prendermi in giro...io ho provato a ignorare e a rispondere pesantemente ma nulla.Certe volte mi hanno messo anche le mani addosso (persino gente che non conosco). A me sembra invivibile questa situazione...e in più le ragazzine della mia scuola (peraltro di prima!) mi prendono per il culò e poi ridono

il mio photobook è quasi pronto, in anteprima speciale la copertina del calendario 2009

http://imageshack.us/photo/my-images/411/p1000516l...

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

HEY BRUTTO FIGLIO DI ******* MI HAI CLONATO PEZZO DI ***** MA ************ CHE SONO BELLISSIMO INVECE

• Anonimo
    8 anni fa

Squola? No amico, non devi cambiarla, devi andarci di più

Fonte/i: PS: sei davvero un cesso.
  • 8 anni fa

sei bellissimo

scherzavo

• Backy~
    Lv 5
    8 anni fa

Ma no, dai... sei stupendo! Che ne dici di conoscerci? :)

... Scherzavo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ti stimo perche prendi in giro quel ******** che mi ha gia bloccato 4 volte!

• 8 anni fa

scuola con la "ci"

• Anonimo
    8 anni fa

sei anche ignorante dato che scrivi squola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.