Meglio Assassin's Creed 3 o Fifa 13?

Sono indecisa tra questi due giochi per l'Xbox 360 voi quale mi consigliate? :)

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Fifa *-*

• 8 anni fa

Prendi Fifa anche se manca la licenza ufficiale del Napoli e dalla seie A

Assassin Creed 3 mi ha deluso per i seguenti motivi:

Sono arrivato all'ultima missione ( insegui e uccidi Charles Lee sequenza 12) quindi l'ho quasi finito

Per me è un gioco da 6,5 - 7

Trama:

La trama è poco avvincente prima sei un carismatico inglese poi interpreti il figlio (indiano) che non sa neanche lui cosa vuole a parte uccidere il padre.... Sinceramente Connor oltre ad essere antipatico non è neanche un assassino doc come Altair o Ezio

Nei precedenti capitoli il tempo volava vicino ad assassin creed ma questo mi annoia dopo un pò... Poi ho visto il finale che non vi svelo che ha lasciato molto a desiderare

Location e Ambientazione: Mi dispiace ma l'America non ha il fascino dell' Italia rinascimentale (location più bella) o di Costantinopoli ( Istanbul) o di Damasco... Sinceramente avrei preferito come ambientazione il periodo Borbonico o rivoluzione Francese o in Cina (terra affascinante e ricca di storia) o in Grecia (di tutte avrei preferito periodo Borbonico)

Audio:

L'audio è snervante la musica copre i dialoghi e non si capisce sempre quando parlano in più il movimento delle labbra è sfalsato ...

Grafica

La grafica tutto sommato è avvincente molto bella e divertente quando fai le missioni in mare anche se ci sono ancora qualche problema di fisica nei dettagli ( passare attraverso i vestiti, abitanti che compaiono dal nulla)

Forse se non avessi mai giocato a nessun AC direi che un gran gioco ma sinceramente dopo aver giocato ai precedenti capitoli non mi sento di dire che è un capolavoro quest'ultimo.

Fonte/i: eso personale
  • 8 anni fa

ovviamente dipende dai tuoi gusti, ma fifa è un po brutto non ci trovo alcun gusto , invece assassin's creed vedi la storia ti diverti ,ti appassioni e ha una visuale epica beh questo è il mio consiglio e il mio parere.

• 8 anni fa

Ti consiglio molto Assassin's Creed 3 se ti piace il genere.

a me piace un sacco! e molto diverso dagli altri, nuove ambientazioni, luoghi, stili di combattimenti, e tutto molto piu emozionante. Poi la storia, stupenda la storia del gioco, ti divertirai un sacco a giocarci.

poi se ti piace di piu fifa vedi te.. ( io lo odio fifa per esempio)

Alla fine dipende dai tuoi gusti, io il mio consiglio tel'ho dato :D

Buona fortuna con la scelta!!! :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Assassin's Creed 3

• 8 anni fa

meglio assasin creed 3

• 8 anni fa

ti consiglio assassins creed 3 è molto più bello ;)

• Anonimo
    8 anni fa

In base al genere che ami. a me non piacciono i giochi come Assasin quindi preferisco FIFA13

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.