Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 9 anni fa

Team Fortress 2 Non Va Il Mouse?

Ho comprato The Orange Box su Steam e appena avviato TF2 tutto bene, ma appena mi connetto a una partita il mouse non funziona, almeno, i tasti destro, sinistro e la rotella funzionano, ma non riesco a controllare la visuale, che rimane fissa nello stesso punto. Ho provato ad aggiornare i driver del mouse, ma lo erano già. Che cosa devo fare?

Grazie ^_^

1 risposta

Classificazione
  • Kayato
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Usi anche Joystick o controller di solito? Molte volte sono loro che fanno conflitto con il mouse e vengono presi come input principale. Altro non mi viene in mente se nel menù ti funziona correttamente. Scrivi all'assistenza su Steam se non risolvi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.