Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Passato un mese da l'ultima visita a sto sito.. e perdo la targhetta... omosessuali di criceti..?

Giusto per esprimere un pò di disappunto..

Aggiornamento:

Ciao nonno! bien lei? m son preso un mese a cercar lavoro e finalmente cel' ho fatta!

Aggiornamento 2:

Ragazzi, ragazzi... nella realtà me ne frego della targhetta era tanto per... mamma che acidoni..

Aggiornamento 3:

Volere è Potere :) grazie, sei sempre gentile!

Aggiornamento 4:

@Pando: trovato... ora faccio il buttafuori/barista.. non è il massimo e la paga fa schifo ma è quel che ho trovato..

6 risposte

Classificazione
  • Maryla
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    La targhetta si perde infatti se per un certo periodo del tempo non entri nel answer. Yahoo è geloso e non tollera gli abbandoni!!!! Devi entrare tutti i giorni!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    7 anni fa

    Omosessuali sarebbe un insulto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Meglio il lavoro della targhetta!!

    Fonte/i: Miao, anzi ciao...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

    Ma il lavoro?...

    Fonte/i: Bentornato...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bonnie
    Lv 7
    7 anni fa

    ti "disappunti" e te la fai anche passare dato che la targhetta viene revisionata ogni settimana e ti viene assegnata solo e soltanto se le tue risposte considerate migliori, all'interno di una certa categoria o sottocategoria superano il 50%

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Capisco il tuo dramma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.