Moeli
Lv 5
Moeli ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

come vestire più da donna?

ciao a tutte! Mi servono assolutamente dei consigli sull'abbigliamento... il punto è questo: ho 25 anni e mi sto trasformando in una donna...il fatto è che vorrei iniziare ad esprimerlo anche tramite l'abbigliamento, dato che ancora mi vesto in modo molto semplice e anche da ragazzina...mi metto molto i jeans, le scarpe da ginnastica, le felpe...insomma, vorrei fare quel salto che si inizia a fare da ragazzine, quando ci accorgiamo che stiamo crescendo, non siamo più bambine e decidiamo di iniziare a mettere da parte la tuta stracciata per giocare ai giardinetti e magliette abbinate a caso... ho voglia di trasformarmi! solo che non ho idea di come fare...non so cosa iniziare ad indossare e mettere da parte...avete dei consigli? magari delle foto, o delle idee da condividere...spero che mi aiuterete ^^ grazie in anticipo!!!

Aggiornamento:

ahahaha!!! X°D Tranquilla Jessica, ho sempre odiato personaggi oggetti e vestiti con i personaggi Disney, anche in fase adolescenziale!!! XD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Sono una ragazza(non badare al nome)..cmq anche io circa due anni fa ho deciso di fare questa svolta, non solo x sentirmi più donna che ragazzina ma anche xke stando sul metro e sessanta, volevo evitare che mi prendessero sempre x una ragazzina. Perciò ti consiglio di iniziare ad eliminare le tshirt da ragazzina, scarpe troppo sportive, magari le potresti utilizzare solo x andare a scuola quando proprio non ti va di prepararti o x il tempo libero, di indossare tacchi x le occasioni speciali o x uscire la sera, venerdì sabato e domenica. Per Tutti i giorni se proprio non vuoi spendere molto, puoi acquistare degli stivaletti, come quelli che si portano in questo periodo, col tacco 5cm. X i capelli magari cerca di evitare la coda di cavallo x la scuola e x la sera, ma al contrario cerca di averli sciolti sempre in ordine, piastrati o un po mossi con il ferro o con la spazzola. X quanto riguarda il trucco, x la scuola o università opta x un trucco leggero, ad esempio correttore sulle occhiaie, un po di mascara, un velo leggero di phard e burrocacao. Mentre x la sera, un velo di fondotinta, un velo di phard, una riga di eyeliner o una riga di matita nera nella rima inferiore dell occhio, mascara e sulle labbra un rossetto rosato, giusto x non esagerare. Andrebbe bene anche il gloss ma ai ragazzi non è che piaccia molto, xke "azzecca". Indossa dei jeans stretti e attìllati, con delle belle maglie carine, a seconda della situazione. Logicamente quelle più eleganti riservale x la sera. Infine ti posso dire due consigli molto importanti: 1) non esagerare mai, perché la cosa più bella è la semplicità. Quindi sii carina ma mai volgare, anche nel look. 2) rimani sempre te stessa, oltre all'aspetto fisico, ciò che fa donna è la mente, la personalità e la maturità. Questa è la principale differenza che distingue una ragazzina da una Donna. Buona fortuna :-)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Sunny
    Lv 4
    7 anni fa

Tacchi!

• 7 anni fa

io ho 20anni ma non mi vesto da ragazzina da un bel Po... elimina le felpe (solo in casa tienile se vuoi) usa molto i tacchi... i jeans vanno benissimo.. basta che siano stretti..usa camicie e magliette... la scarpa deve essere più classica..abbandona nike (non le portò da 6anni!!) e usa alviero martini..hogan..pollini..

le all star sono perfette anche... evita borse con su i personaggi della disney è!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.