Styles
Lv 5
Styles ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Com' è il profumo Coco Mademoiselle di Chanel?

chi l'ha provato mi può dire se è buono? ci credete che sono ossessionata da questo profumo sin da quando ho visto la pubblicità con Keira Knightley? ma non ho mai potuto provarlo perchè ogni volta che andavo in profumeria la sezione dei profumi era intasata dalla calca di persone? non ho mai la possibilità di andarci durante i giorni normali della settimana quando ci sono decisamente meno persone... mi tocca andarci sempre nel week end con tutta quella gente.... ma vabbè tanto non avrei potuto acquistarlo comunque perchè dovevo finire il profumo che già avevo adesso che è finito però devo provarlo per forza!!! a me piace il flacone senza il vaporizzatore, quello classico che si applica con le dita, lo trovo decisamente più sensuale ed elegante, per caso sapete quanto costa? grazie

5 risposte

Classificazione
  • AnnA
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao:-) io ce l'ho e ti assicuro che è sensuale e di classe esattamente l'idea che rende la pubblicità... nn posso piu farne a meno senti il prezzo del mio che è di 50 ml è di circa 50 euro...

ma te lo straconsiglio...

• betta
    Lv 4
    8 anni fa

ho sentito dire che è ottimo ... io non so bene il prezzo di questo ma quello numero 5 (sempre chanel) l'ho pagato circa 70 euro... !

• 8 anni fa

E' un profumo ottimo :) il prezzo è sui 50 €

PS: ho aperto da pochissimo un canale di make-up su Youtube... se ti va, facci un salto! Grazie del tuo tempo :)

https://www.youtube.com/user/sibylbennetbeauty?fea...

• Anonimo
    8 anni fa

a me piace molto.Ce l'ho da 1 settimanaed è quasi finito xD..il prezzo non so dirti perchè mi hanno fatto un regalo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sunny
    Lv 4
    8 anni fa

A me piace! Il prezzo non lo so...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.