come vestire più femminile?

ciao a tutte! Mi servono assolutamente dei consigli sull'abbigliamento... il punto è questo: ho 25 anni e mi sto trasformando in una donna...il fatto è che vorrei iniziare ad esprimerlo anche tramite l'abbigliamento, dato che ancora mi vesto in modo molto semplice e anche da ragazzina...mi metto molto i jeans, le scarpe da ginnastica, le felpe...insomma, vorrei fare quel salto che si inizia a fare da ragazzine, quando ci accorgiamo che stiamo crescendo, non siamo più bambine e decidiamo di iniziare a mettere da parte la tuta stracciata per giocare ai giardinetti e magliette abbinate a caso... ho voglia di trasformarmi! solo che non ho idea di come fare...non so cosa iniziare ad indossare e mettere da parte...avete dei consigli? magari delle foto, o delle idee da condividere...spero che mi aiuterete ^^ grazie in anticipo!!!

Aggiornamento:

cos'è buccia di banana? è tipo Enzo e Carla in "ma come ti vesti?" no, perché se osano solo farmi mezzo commentino con quelle vocette stridule, giuro che gli faccio ingoiare una gruccia!!!

Aggiornamento 2:

O______O

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao cara!é naturale...tutte alla fine,prima o poi,hannobisogno di guardarsi allo specchio e dire"ora é il momento!sto crescendo ed é ora di diventare donna"!

Guarda,indipendentemente dall'abito devi crearti un tuo stile.

Se ti piacciono i jeans,benissimo,abbinali con una canotta,un top o una t-shirt carina(non con stampe stile bambini per capirci)!

-indossa maglioncini e giacchette,

-cerca di usare pantaloni sportivi e felpe magari solo per andare in palestra

-ci sono tantissime scarpe oltre a quelle da ginnastica!ballerine,stivali,sneackers eleganti!

-abitini,anche da giorno,ce ne sono tantissimi,comincia ad indossarli, ti sentirai più donna e lo farai notare agli altri!

-cura la tua immagine!non serve andare dalla parrucchiera per essere apposto,cambia acconciatura di tanto in tanto!

-il trucco!!!da giorno più velato,da sera più marcato!

Insomma!trova il tuo stile e sfoggialo con molta serenità!sarai bellissima!

Per consigli passa di qua!http://www.consigliperdonne.it/

Un bacio

• 8 anni fa

Beh per cominciare dovresti iniziare ad utilizzare i tacchi (se non lo fai già)!!

Le felpe e la tuta utilizzale solo per stare a casa o per portare a spasso il cane!

Utilizza gonne (vanno molto quelle a vita alta) abbinate a camicette per il lavoro (se lavori in ufficio).

Per il tempo libero vanno bene anche i jeans, ma occhio al modello, sceglilo possibilmente scuro ma modello skinny o a sigaretta!!

Per il resto utilizza dei vestiti, occhio a non essere volgare però!!

• 8 anni fa

sappi che anche una magliettina più carina,con il giusto accessorio può farti sembrare femminile! però se proprio insisti :) insomma,indossa gonne e vestitini,ovviamente consoni alla situazione! trucco semplice e non esagerato,tacchitacchitacchi!

non so come aiutarti altrimenti,comunque buona fortuna!:)

• Anonimo
    7 anni fa

Te stessa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • AnnA
    Lv 4
    8 anni fa

manda la tua richiesta di trasformazione a BUCCIA DI BANANA vedrai ti aiuteranno! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.