Centri benessere Palermo!?!??!?

Ciao a tutttiiii! Vorrei regalare (e regalarmi XD) al mio ragazzo un percorso benessere di coppia per il prossimo anniversario.... volevo chiedervi se conoscete posti validi e magari anche economici nella zona di palermo! mi sapete aiutare?

Aggiornamento:

@Flegreo ma come si permette a insinuare una cosa del genere? Dato che sono di palermo non mi potrei permettere di andare in un centro benessere? Che ne sa lei se lavoro o meno? Se studio se posso campare o meno? le ho chiesto di farmi il 730?? non credo... quindi può pure evitare di rispondere! gente ignorante....ne è piena il mondo!

1 risposta

Classificazione
  • Ale
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao gioia, allora vai sul sito di bell'essere point. mio fratello ci è stato 2 mesi fa quando facevano un'ottima promozione di percorso benessere più massaggio. a coppia veniva tipo 80 euro. niente. ora penso l'abbiano tolta, però puoi provare. hanno buone offerte in questo periodo invece da o sole mio (un centro benessere in via libertà). se li chiami ti dicono tutte le promozioni. mi pare che percorso benessere di un ora, più scrub piu massaggio sia 60 euro a testa. solo il percorso benessere 20 euro a testa. cmq il più bello è il florio park hotel ma è a balestrate o terrasini, non ricordo (cmq verso quella zona XD). fino a due anni fa facevano i pacchetti benessere più cena e hotel molto convenienti. fatti un giretto su si siti :) ciauuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.