cosa????pinza stringipene?
ma che roba è?mi rifiuto di dire che è normale metterla per 7 minuti...prima di inserire il catetere
avete mai dovuto studiare cose palesemente false e assurde???
qui dice che è per evitare la fuoriuscita del lubrificante...ma è una tortura insulsa...diro' che l'ho letto se proprio me lo chiedono ma che è assurda..devono bocciarmi solo se l'hanno vista in qualche reparto..
@mustung..ahahhahahaun'altra volta magari...mi bastano le cose improponibili che sto studiando..
@xeno...non ne ho idea 0.o
@la vie...grazie mille...ora ha un po' più di senso..anche se in reparto nn l'ho mai vista usare..
7 risposte
- Anonimo8 anni faRisposta preferita
nella pratica del cateterismo vescicale non ricordo fosse prevista alcuna pinza stringipene. o è qualcosa che veniva utilizzata tempo fa (probabile) o, al contrario, è una nuova pratica (improbabile, considerando che con il progresso si tende sempre a rendere il tutto meno invasivo, dolore e fastidioso possibile).
___
l'ho letto anch'io. in effetti è scritto che "sarebbe opportuno adottare una pinza stringipene per evitare la fuoriuscita del lubrificante e dell'anestetico". ho anche trovato un'immagine della pinza:
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Stringipene_Bard...
non sembra qualcosa che possa risultare da tortura, è chiaramente ricoperta di un grosso strato di materiale morbido; magari, invece, può non essere fastidiosa, così come fa intuire il nome, ed anzi essere utile per il benessere del paziente mantenendo il lubrificante e l'anestetico all'interno del condotto, in modo da facilitare e rendere il meno fastidiosa possibile (sempre per il paziente) tutta la manovra.
Fonte/i: mi accendo una sigaretta. - Anonimo8 anni fa
...la 51esima sfumatura...
- XenoLv 78 anni fa
Mi hai incuriosito ed ho fatto una piccola ricerca che mi ha fatto porre un'altra domanda. La pinza è un dispositivo medico per l'incontinenza dell'uomo. Ma per la donna che tipo di pinza ci vuole? :-)
- Anonimo8 anni fa
Io dovetti studiare come ingravidare artificialmente una vacca, se vuoi te lo spiego partendo da come si capisce se è in calore
Fonte/i: Zootecnia - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 8 anni fa
In genere dico ''che la salute sia con te'' in questo caso dico '' che il penè sia sempre con me''
Fonte/i: meglio se mi riguardo...ma riguardati anche tu fanciulla oggi ci sei domani potresti nn esserci.. - 8 anni fa
eccola qui.
appena l'ho letta ho pensato, cara fata questa è la domanda per cui vale la pena fare un caffè prendere una sigaretta e aspettare le risposte degli altri.
bene... ed io accendo e aspetto.
- Anonimo8 anni fa
spero solo di non trovare un' infermiera che segua alla lettera quello che legge sui libri.........ci va umanita' e intelligenza.........