Jo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

___VENITE___IMPORTANTISSIMO___CONSIGLIO___!?

LEGGETE TUTTO IMPORTANTE! SEMBRA TROPPO MA VE LO GIURO è IMPORTANTISSIMO.

Ragazzi ieri sera ero con la mia ragazza e a lei è venuta una grandissima voglia di sco.pare...Io le ho detto che per sentire molto la sensazione dovevamo bere qualcosa, così me l'ha sbattuto forte e me l'ha fatto uscire in un bicchiere di vetro...Poi mentre lo posava sul tavolo è venuto il terremoto e straordinariamente è caduto solo il bicchiere a terra e lo sperma si è riversato tutto a terra!!!! Lei l'ha iniziato a leccare, poi si è tagliata la lingua ed usciva tantissimo sangue, siamo andati in bagno e l'ho medicata. Ma lei non ha ceduto...voleva lo sperma fino all'ultima goccia così mi ha strappato la mutanda e m l'ha iniziato a leccare, me l'ha fatto uscire di nuovo in un bicchiere di vetro, si è strappata la ferita e ha versato il sangue nel bicchiere. Io la volevo aiutare, così sono andato in cucina ed ho preso un coltello con il quale ho tagliato la lingua alla mia ragazza. Ho scoperto che mi piace di più senza lingua...però passiamo avanti al sodo. Abbiamo creato un COCKTAIL di sperma e sangue, l'ha bevuto quasi tutto ma me ne ha lasciato un bel pò quindi me lo sono scolato tutto ed ho scoperto che mi piacciono sia le ragazze senza lingua sia lo sperma, ma andiamo avanti...Le ho rimedicato la ferita ma lei voleva ancora sperma così è andata in cucina ha ripreso le forbici e mi ha tagliato i test.icoli ed iniziava a spremerli, poi si è ricordata del bacio perugina che le regalai a san valentino (c'è crisi...) e quindi se le è gustate mettendosele in bocca. Non era sazia, voleva altro così è scesa in cantina, ha preso una se.ga (non pensate male) ed è venuta nella stanza...Mi ha tagliato il pe.ne e se l'è mangiato. Io ero abbattuto perchè non sapevo come avrei fatto senza, non potevo più succhiarmelo!!! Ma non mi sono arresto così ho tenuto duro, ma lei aveva ancora fameeeee....non ci potevo credere così le ho detto di darmi la se.ga in mano e mi sono tagliato la testa e glie l'ho data, l'ha mangiata tutta tranne il cervello (è schifetta la mia ragazza). Così mi è venuto questo dubbio...SONO MORTO?ùù

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

hahahhaah e io che pensavo fosse una cosa seria XD ma sai cosa è il peggio? che ho continuato a leggerlo fino alla fine anche quando mi sono accorta che era una cazza*a XD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

ti giuro mi hai prima fatto orrificare e poi ridere...posta domande serie la prossima volta :-) ahhahaha

• Anonimo
    8 anni fa

Sveglia, è solo un brutto sogno!!! T.T

• 8 anni fa

Storia degna di un film di Dario Argento. Wow.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ma tu non hai niente di meglio da fare??? -.-

Fai solo la figura dell'asociale pervertito...Senza offesa :)

• 8 anni fa

troll ò.ò

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.