Quale sorpresa posso fare al mio ragazzo per un anno insieme?

Vorrei idee originali... Abbiamo deciso di regalarci le fedine a vicenda, ma vorrei anche fargli una sorpresa, qualcosa di creativo e originale, non le solite cose tipo una lettera, un video o scatoline varie etc.. Qualche idea?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    un trapano a percussione.

    è sempre utile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    magari puoi portarlo al parco e regalargli un ovetto kinder: l'amore si dimostra ank con le piccole cose :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Una vostra bela foto incorniciata ? Secondo me è una bella idea e molto tenera. Tanti auguri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.