Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Capelli e pelle ... help...?

1.ho i capelli lunghi fino ai fianchi,sbiaditi dalla lozione shultz e secchissimi e crespi e alla radice un pò untosi ...

2.Ho la pelle con pori dilatati e oleosa e unta ... a volte uso la BBcream Garnier ma non fa niente ...-.-

ps:uso un detergente farmaceutico + maschere all'argilla ...

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio di smettere di usare la lozione schultz,la bb cream garnier,le maschere all'/alla argilla e/ed il detergente farmaceutico e tutti i cosmetici classici/tradizionali,perché alcuni d'/di essi son/sono prodotti aggressivi e nocivi/dannosi per la/pella salute della pelle/carnagione/dell'/dello incarnato,delle unghie,della cute/del cuoio(capelluto),delle sopracciglia/dei sopraccigli,delle ciglia/dei cigli e dei capelli/della capigliatura/chioma.Cerca di e tenta di/prova a passar/passare/convertirti alla cosmesi/cosmetica biologica e/ed ecologica/bioecologica/ecologia e biologica/ecobiologica/bioeco/ecobio.Ad esempio io ti consiglio di provar/provare il burro di karité puro sui capelli una volta,la crema mani e/ed unghie/unghie e mani al burro di karité della Fitocose(se abiti/vivi/stai/sei a/in Firenze potrai trovarla e/ed acquistarla/e comprarla/e comperarla al negozio della catena Donna Più a/in Firenze nel quartiere 1/q 1 di qua d'arno insomma in centro storico/nel centro storico in zona sant'ambrogio/santo ambrogio in borgo la croce diciotto/18 rosso,è un esercizio pubblico fiorentino che è gioielleria,bigiotteria e punto(di)vendita Fitocose)da sola sulle mani e sulle unghie/sulle unghie e sulle mani una volta,l'/lo olio di cocco/monoi puro sui capelli/sulla capigliatura/chioma una volta,l'olio di palma puro sulla chioma una volta,l'olio di sesamo puro sulla chioma una volta,l'olio di mandorle dolci puro per esempio quello Saponificio Gianasso,I Provenzali sui capelli e sulla pelle/carnagione/sull'/sullo incarnato,l'olio di karité puro sulla chioma,l'olio di jojoba puro sulla chioma,l'olio di semi di lino puro sui capelli,il gel ai/di semi di lino puro sui capelli e l'olio di argan non puro,purissimo/puro anzi purissimo per esempio quello Erba Vita sui capelli,sulla cute,sulla pelle delle mani,del viso/volto/della faccia e del corpo e sulle unghie.Gli oli che ti ho elencato e che ti ho nominato son/sono tutti oli non essenziali naturali e vegetali e/ed il burro che ti ho nominato è un burro naturale e vegetale.Fra/Tra l'/lo altro puoi metter/mettere degli oli essenziali naturali e vegetali sui capelli e sulla cute,per esempio puoi alternarli,esiston/esistono/ci son/ci sono gli oli di lavanda,limone,timo,rosmarino,arancio dolce,arancio amaro,eucalipto,salvia officinale,ylang-ylang/ylang ylang/ylangylang,sandalo,tea tree(albero del tè),camomilla,ginepro,cipresso,legno di cedro,melissa,bergamotto.Prova se vuoi il burro di cacao o/od/oppure i burri di cacao I Provenzali sulle labbra.Vedrai che se seguirai tutti i miei consigli avrai delle unghie sane,una pelle sana,una cute sana,dei capelli sani,delle ciglia sane e delle sopracciglia sane.Ciao.

Fonte/i: conoscenza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.