Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Perchè alcune utentesse credono di stare su un piedistallo solo perchè munite di targhetta e contatti a gò gò?

Non si rendono conto che hanno una faccia da cùlo?

Non si rendono conto che hanno degli occhi che tutto sono tranne che dei occhi arcobalenosi?

Non si rendono conto che il pinolino ce l'hanno solo in mezzo alle gambe e che dovrebbero vergognarsene?

E potrei continuare all infinito

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ci mancava uno come te stasera *o*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Perchè non cerchi di farti una vita?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bah, esticazzi ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.