Marco # ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 8 anni fa

cosa? InvaSiamo casa e giardino?

ahahahah l'avete capita?

ahahah ahah ah a... T.T

Aggiornamento:

si ma se non mi supportate che invasamento è ?

Aggiornamento 2:

Pirro, spunto la C...

Attacco frontale, nessuna pietà.. non fatevi impietosire nemmeno difronte ad uno di quei cani o gatti in terra cotta, da qualsiasi aiuola o margherita.. avanti tutta coi decespugliatori.

sarà un inferno!!

Aggiornamento 3:

ah e se trovate degli indigeni col rastrello uccideteli tutti meno uno.. ne voglio uno vivo!

Aggiornamento 4:

Sergente Piroooooo ha visto???

a sud c'è un gruppo di ribelli chiamato i Putos.. il suo plotone deve eliminare quel nido di annaffiatrici.. all'attacccooo! salvate il popolo!

Aggiornamento 5:

sergente pirroooo ritirata ritirata! se cerchiamo di conquistare quel gazebo ci sarà un macello senza fine. Iputos hanno aggiunto nuovi gruppi.. ora sono troppi e sono anche armati di artiglieria pesante. questa notte alla stessa ora ci sarà un nuovo invasamento. per ora ritirata e voglio un rapporto completo sulla mia scrivania entro le prossime 24 ore.

Aggiornamento 6:

sergente pirroooo ritirata ritirata! se cerchiamo di conquistare quel gazebo ci sarà un macello senza fine. Iputos hanno aggiunto nuovi gruppi.. ora sono troppi e sono anche armati di artiglieria pesante. questa notte alla stessa ora ci sarà un nuovo invasamento. per ora ritirata e voglio un rapporto completo sulla mia scrivania entro le prossime 24 ore.

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Yeeeeeee!!!

ʘoʘ All'arrembagnooooooooo!!!

Adesso mi sorge il dubbio..

dobbiamo

a) fare gli assatanati

b) mettere le piante nei vasi, magari chiedendo aiuto agli utenti della sezione

c) Invasione e razzia senza fare prigionieri ne alcuna pietà per donne e bambini

d) altro

[Spuntare la risposta corretta] ..se non hai voglia va bene pure "sputare sulla risposta corretta"...

Allora serrate i ranghi soldati!

Fuoco a rose e tulipani! non lasciate in piedi neanche una margheritina!

Attenti agli irrigatori, quei bast*rdi ti attaccano quando meno te lo aspetti!

Restiamo uniti sul vialetto e non ci disperdiamo!

..e vi avviso...il nano più grosso è mio! ಠₒಠ

ʘₒʘ All'attaccooooooooooooooo!!!

----------------------------------------------------------------

Dov'è la sezione stercorari voglio più merd...ehm munizioni a quelle catapulte!

Chiamate la squadra speciale d'infiltrazione, le nostre talpe devono riuscire a passare al di sotto delle loro linee, che facciano attenzione ai cani da guardia!

Usate i vasi ed i sacchetti di concime per fare dei ripari!

E di ai cecchini di posizionarsi sugli alberi non sulla sedia a dondolo, altrimenti non ne centrano uno di quei b*stardi!

Dobbiamo conquistare il gazebo!

Signor Capitano le perdite sono state ingenti, il chiwawa da montagna ha abbattuto parte della nostra squadra di talpe, ma abbiamo limitato i danni alle catapulte, le palline antistress sono state poco efficienti sulle corazze degli stercorari e la puzza delle munizioni ha ridotto la precisione delle incursioni bombardiere delle farfalle.

Con la ritirata abbiamo perso ogni speranza di conquistare le sedie pieghevoli.

Tuttavia gli idranti non saranno più un problema, una delle nostre talpe ha raggiunto il rubinetto centrale, ha chiuso e sottratto la manopola al nemico. Nel prossimo attacco dovremo sfruttare al meglio gli attacchi incendiari dei passerotti con le loro pagliuzze infuocate, mirare all'amaca potrebbe essere devastante per il nemico.

Sono arrivate le squadriglie di cimici puzzolenti e topini d'assalto. Altri reparti speciali sono stati richiamati dal giardino del vicino, e stavolta la fortuna potrebbe essere dalla nostra parte!

Le truppe aspettano ordini signore.

• Anonimo
    8 anni fa

Scusate, io sono troppo ingenua, non ho capito un c@z20. Mi spiegate? Per caso si Tr0mb@

• Sa non portate CALAMARI freschi, andate via da questo forum

• Anonimo
    8 anni fa

ancora?

ho solo puti...

te l'avevo già detto forse...

ancora 2 minuti e finisco l'allenamento in matrix!

Hasta la revolucion dei putos!

sta attento a non fare del male alla mia gatta che ti passo 3 volte sopra col mio cinghiale da guerra! XDD

PUTOSS! trananana traanana traana

alzate la bandiera da guerra e chiamate all'adunata l'esercito di assassini scoiattoli!

QUESTA èèèèè PUTALANDIA!

la nostra terra difendete e il loro sangue assaggerete!

Chiamate anche l'ammiraglio Carol, con un attacco marino saranno nostri!

Hasta la revolucion dei putos!

Ammiraglio cosa fa! non si scopra così facilmente!!

faccia un attacco laterale, saranno nostri!

non scopra cosi le nostre armi segrete!!_

______

Ordini signore?

Segui alla lettera mio affidabile peluches di homer simpson :

un attacco dall'alto, chiamate le farfalle azzanatrici!

bombardate quei stercorari con le palline antistress del cane!!

richiamate i scoiattoli, hanno fatto un buon lavoro..di loro di proteggere l'ultima panca pieghevole rimasta!

e per l'amor di dio attivate quelle lampade anti-zanzare!!

ah e libera il chiuaua da montagna!!!!

PUTOSS!! tranananan tranananna taranananna

avanti bau!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • HAOO ... BELLI SMAMMA, questa è zona nostra, voi annate a battere da nnata parte sti burini!

• 8 anni fa

Non ho capito un tubo ma sono qui per eseguire gli ordini u.u tutti per uno uno per tutti

Signore ecco le nostre armi,solo con questa potremo sconfeggerli http://www.yesmarket.it/tp0402405_0000.jpg

• Anonimo
    8 anni fa

Discriminazione con la fòttuta D maiuscola. ecco cosa ragazzo bianco

• 8 anni fa

Lo sai perchè io non accendo mai la luce in camera mia?!!

Perchè ho delle idee brillanti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.