Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 8 anni fa

Ma cosa fanno in segreteria?

Mi chiedo cosa facciano tutto il tempo nelle segreterie universitarie; ogni volta che chiamo, non rispondono mai!!! Su 10 volte che si chiama, rispondono, se va bene, 1 volta.

Hanno messo a disposizione un'ora per lo sportello telefonico ed in quell'ora, staccano il telefono.

Ma è possibile??? Si pagano fior fiori di tasse per cosa??? Cosa Cristo Santo fanno in quegli uffici??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sei ai primi anni universitari vero?? anche io ero così inferocita all'inizio... come tutti :)

poi arrivi al quinto e neanche ci tenti più a prendere il telefono per provare a chiamare..! non che sia un bene.. anzi!!! evviva chi riesce ancora ad incaxxarsi!!! ;)

comunque in quegli uffici si fanno un sacco di cose presumo.. facebook, twitter, si mangiano buonissimi biscotti fatti in casa e si fanno moltissime altre cose.. burlandosi ovviamente di chi, dall'altra parte, ancora crede che se paga gli spetta un preciso servizio.

in italia vige la non serietà, mi sembra che questo ormai sia dato per assodato.

comunque.. in bocca al lupo :)

• 8 anni fa

Pure la mia segreteria è così. Io ormai ho scoperto come fare: o ci vado di persona e quindi mi piazzo là finchè non mi sbrigano oppure quando è chiusa siccome loro staccano il telefono mando una mail alla direttrice della segreteria e sorprendentemente riesco a comunicare con loro anche a distanza. Ma senza dubbio la cosa più irritante è che se c'è un problema sembra che tra segreteria e didattica neanche si parlino o comunichino tra loro..... e che cavolo!!

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.