fasori71 ha chiesto in SportFantatornei · 8 anni fa

scambio attaccante fantacalcio?

Ciao, in queste ore mi stà balenando un idea un pò folle per uno scambio al fantacalcio e vorrei la vs opinione.

Stò pensando di cedere Pazzini che gioca poco e segna ancora meno e al suo posto prendere il giovanissimo attaccante della Samp Icardi che mi sembra molto forte e probabilmente dovrebbe giocare parecchio visto l'infortunio di Maxi Lopez.

Il mio sarebbe un investimento anche per il futuro dal momento che già ho Insigne e stò puntanto ad avere un' ossatura giovane.

Cosa ne pensate ?

3 risposte

Classificazione
  • Grohl
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

ossatura giovane??futuro??O.O lopez tra dicembre e gennaio torna, poi nellasamp c'è anche eder, poi ha fatto solo un gol!!!! x me è una cavolata, pazzini non è sto campione, xò nel milan quelli che hanno segnato di+ sn soltanto lui ed el shaarawy!! mentre icardi cosa ha fatto???se lo devi valutare solo x l'ultima partita, considerando che lopez non resterà fori tta la stagione ma soltanto un'altro mese e mezzo e che c'è anche eder che può giocare in qlla posizione x me fai un errore!!!

• Luigi
    Lv 5
    8 anni fa

no tieniti pazzini icardi nn segna affatto

• Anonimo
    8 anni fa

Coraggioso! Magari Icardi riuscirà a segnare molto,ma c'é anche il rischio che ciò non accada... É un bel rischiatutto!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.