All'utente Escobar, ma chi ti credi di essere?

Quello che hai scritto, nella domanda e alla mia risposta, è assolutamente vergognoso!!! In primis insultare una persona del calibro di Giovanni Paolo II con cui tu non puoi nemmeno competere, chiamarlo manipolatore quando invece ha aiutato tantissime persone e ha retto la Chiesa come mai nessuno è riuscito a fare. In saecundis insultare me, un essere umano che tu non potrai mai eguagliare perchè gli animali come te non hanno intelligenza. Voglio anche dirti che il mio pene, a differenza del tuo, funziona benissimo senza che il mio nome utente richiami l'atto sessuale in modo volgare.

Da quello che hu scritto emerge che sei un essere frustrato dalla vita, che cerca di riversare i suoi problemi denigrando ed insultando persone che con te non hanno niente a che vedere. Lascia stare gli esseri umani e vai nella giungla a saltare di albero in albero come i tuoi simili.

Ed è inutile che voti già la migliore risposta dopo pochissimo tempo dall'aver fatto la domanda affinchè io non possa ribattere.

Adesso puoi scrivere quello che vuoi, tanto animale sei e animale rimani. Non dare la conferma di esserlo, scrivendo nuovamente insulti. Anzi, ti auguro che il Parkinson lo abbia tu, pezzo di id.i.ot@ che non sei altro, almeno vediamo se continui a scrivere cose come quelle che hai scritto poco fa.

E i 10 punti che mi hai dato votando la mia come miglior risposta te li puoi tenere o buttare nel c&sso, non ho bisogno di prendere punti da cerebrolesi come te.

TI DEVI SOLO VERGOGNARE!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

Innanzitutto nessuno ha chiesto il vostro parere, la domanda mi sembra abbastanza chiaro a chi è indirizzata. Per il momento ho avuto solo un solo sostegno. Ma se leggeste quello che ha scritto l'Escobar e fosse indirizzato a voi anche voi vi indignereste, anche peggio di come ho reagito io. Cristiani si, porgere l'altra guancia anche, ma essere fessi no.

Il parkinson l'ha augurato lui a me per primo, io ho solo risposto pan per focaccia, come anche mi ha augurato che il mio pene si artrofizzi (scrivo correttamente per non scrivere come ha scritto l'utente in questione.

Poi, non sono un ragazzino, ma un adulto che ragiona prima di scrivere insulti e per il quale il rispetto per le persone, così come per i morti, è essenziale. Ma siccome in questo mondo non c'è spazio per il rispetto, chiunque può interpretare a modo suo la democrazia e sentirsi in diritto di insultare chiunque. Ricordo che la legge punisce chi insulta, quindi l'insultare non fa parte della demo

Aggiornamento 2:

democrazia, quindi nessuno si deve sentire in diritto di insultare.

Vi ringrazio per il vostro parere, ne denoto che anche voi avete da sfogare, e anche tanto!!! Ed è grazie a voi che il mondo va sempre più verso il basso!!! Poi sarei io quello da rinchiudere in manicomio!!!

Aggiornamento 3:

@Lady Marion: concordo sul fatto che anche io ho sbagliato insultando, però l'avresti fatto anche tu se, dopo che lui aveva insultato pesantemente il Papa e io gli ho risposto di avere rispetto per i morti lui mi augura il parkinson. Non penso assolutamente di essere un santo, anche io ho i miei peccatucci, però sono una persona molto molto molti calma, e negli ambienti che frequento mi classificano tutti così.

Vuoi sapere cosa mi ha fatto scattare? Il fatto che mio padre è andato poco tempo fa sotto i ferri e temevamo una notte di perderlo per una forte emorragia proprio nelle parti intime; ho visto morire delle persone a me care per colpa del Parkinson, e altri amici di famiglia ne stanno soffrendo... Permetti che uno abbia degli scatti di rabbia?

Aggiornamento 4:

A chi mi ha lasciato un souvenir, dove intendi arrivare? Non ho capito bene la tua provocazione ed evito di rispondere. Fai la foto a tutta la discussione, non a quello che ti conviene!!!

Aggiornamento 5:

@ Jolly Jumper e Elsi: vi ringrazio per aver capito, o per lo meno cercato di capire, il mio scatto di rabbia. Purtroppo, come dite voi, questa è gente frustrata dalla vita, che cerca in tutti i modi di emergere usando questi strumenti che hanno il solo scopo di domandare e rispondere, senza uscire dai limiti della decenza. Forse mettendo questa domanda ho esagerato un po', ma le motivazioni le ho scritte poco più su, oltre al fatto di essere fortemente legato a Papa Giovanni Paolo II. Qua si dice che è democratico insultare la gente, pure i morti. Voglio vedere loro (anzi, lui, visto che ha usato la tecnica del multi account) cosa faceva se io insultavo i suoi morti o le persone a lui care. Anzi, no, è talmente cinico che, usando la frase di un film, "venderebbe sua madre pur di arrivare dove vuole arrivare". Quindi, compatiamolo e andiamo avanti.

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Bene bene sono appena tornato da un viaggio di 500 km di cui avrei fatto volentierei a meno e trovo il nostro bravo bimbominkia che utilizzando uno dei suoi tanti account (in questo caso Escobar che in precedenza era Ironia Garbata) ha innescato una nuova lite, questa volta con te Jaguaro Compatitelo non sa fare altro per farsi notare visto che nella vita reale non lo càga nessuno.

    Ed ora ti ha risposto insultandoti usando un altro account "PIANGINA".

    Possibile che solo io sia riuscito a beccare e "segnare" i suoi vari account? State più attenti. Identificarlo è estremamente facile.

    Ora aspetto i suoi insulti mediante gli altri suoi account (che vi indicherò man mano che li userà). Il bimbominkia non sa che non riuscirà a farmi arrabbiare, come io invece riesco a far arrabbiare lui

    AHAHHAHAH

    PS Arrabbiarsi con il bimbominkia non serve a nulla. Ti mangi solo il fegato. Prima girava in Fenomeni Paranormali dove insultava tutti e postava domande cre-tine come "perché gli utenti di questa sezione hanno l'intelligenza (la logica) di un motorino (armadio/divano/fragola ecc, ecc.) L'unico modo per farlo smettere è stato segnalarlo a valanga. ora si è trasferito qui e si diverte a far incazzàre tutti quelli che abboccano come pescioloni. Non date da mangiare ai troll......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    tu si fuori di testa!!!!

     

    Fonte/i: edit per lasciarti un souvenir http://oi47.tinypic.com/vzaerc.jpg
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    In effetti Giovanni Paolo II° fu un grande utilizzatore dei mass-media, e considerando che nel corso del suo regno sono stati canonizzati più santi che dai suoi tre predecessori messi insieme direi che un pò manipolatore lo è stato.

    @Jaguaro:"Innanzitutto nessuno ha chiesto il vostro parere",

    Mi sembra che essendo su un sito pubblico certe risposte te le potresti anche risparmiare, cattolebano dei miei stivali!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ehi jaguaro... nn ho seguito bene la vicenda però...... ognuno pensa quello che vuole. se uno vuole insultare papa giovanni paolo II è liberissimo di farlo. nn tutti la pensiamo nello stesso modo non ti sembra?? tu la pensi un modo un altro pensa l'opposto. fino a prova contraria l'italia è un paese democratico quindi nei limiti della decenza ognuno può esprimere il proprio parere

    la tua libertà finisce dove inizia quella di un altro e nn puoi avere l'arroganza di dire che è sbagliato offendere giovanni paolo II

    per te può essere sbagliato, per un altro può essere giusto

    nn tutti siamo credenti e i cristiani dovrebbero avere piu tolleranza per chi nn la pensa come loro

    saluti

    YAHOO è FATTO PER RISPONDERE..OVVIO CHE SE LEGGO LA TUA DOMANDA E VOGLIO RISPONDERE LO FACCIO....SECONDA COSA

    OGNUNO NEI LIMITI DELLA DECENZA PUò DIRE CIò CHE VUOLE, NON SEI TU CERTO LA PERSONA CHE PUò ANDARE A STABILIRE COSA è BUONO è GIUSTO

    ESCOBAR HA DETTO CHE GIOVANNI PAOLO ii è UN MANIPOLATORE? Bè PUò DIR QUEL CHE VUOLE COSI COME TU PUOI FAR LO STESSO SU QUALCUNO CHE NON TI VA A GENIO

    NN FARMI CREDERE CHE SEI UN SANTO E CHE NN HAI MAI INSULTATO NESSUNO (POLITICI, GENTE DELLA TV, CONOSCENTI ECC) ANCHE PERCHè NN TI CREDEREBBE NESSUNO..

    NN è CHE SE SI Dà UN PARERE NEGATIVO SU UN PAPA O UN ALTRA PERSONA DI CHIESA è SBAGLITO, MENTRE LO SI PUò FARE LIBERAMENTE CON ALTRI CHE NON SONO NESSUNO, PERCHè ANCHE TU AVRAI SICURAMENTE DETTO QUALCOSA DI SGRADEVOLE NEI CONFRONTI DI ALTRE PERSONE

    IL MONDO VA A ROTOLI PERCHè C'è GENTE COME TE, INTOLLERANTE ALL'ALTRUI PENSIERO.

    FATTI I FATTI TUOI E AL MAX RISPONDI A QST ESCOBAR SOLO SUL FATTO CHE HA INSULTATO TE E IL TUO PENE (TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO DI DIFENDERCI) MA NN TIRARE IN BALLO ALTRO

    TUT TI SEI INCAVOLATO PERCHè HA INSULTATO IL PAPA, MA ALLA FINE PURE TU NN SEI DA MENO, IN QUANTO HAI INSULTATO LO STESSO ESCOBAR. SIETE SULLO STESSO PIANO. nn DIRE ALLORA CHE INSULTARE è UNA COSA SBAGLIATA E NN C'ENTRA CON LA DEMOCRAZIA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Cioè...spiegami...uno fa una battuta irrsipsettosa su Wojtyla e tu lo insulti...dimostrandoti un fanatico esaltato che idolatra il papone polcco...e si crede in missione per conto di Dio per difendere la su aimmagine contro chiunque dice qualcosa contro di lui.Ho detto bene?

    Poi quando uno ti manda a quel paese, perdi il controllo e vai a scrivere queti deliri da psichiatrico, ho detto bene? poi dici agli altri frustrati che devono sacricare come animali la loro rabbia e che devono andare nella giungla...Sai che chi sottolinea che il suo pene è a posto senza che nessuno gli lo chieda conferma che ha evidenti problemi sessuali ?Ce l'avrai molto piccolo, tipo supposta e probabilmente la cosa piiù dura che hai è la testa, si fa per dire povereo fanatico esaltato, comprati un cervello in ebay,che hai un grumo di letame nel cranio, tu sei uno svitato, ma forte...speriamoche tu abbia 14 anni, ma comunque mamma dovrebbe portarti da un dottore..

    " In saecundis insultare me, un essere umano che tu non potrai mai eguagliare perchè gli animali come te non hanno intelligenza. "

    Complimenti, ti devi definire essere umano da solo e hai bisongo di insultare gli altri, io credo che un animale sia molto meglio di te, se non altro più intellignete e meno arrogante...e poi parlidi frustrati che devo scaricare rabbia...trovati una ragazza, anche se sarà difficile-..quando si accorge che idio.ta fanatico anromale sei, isntupidito da miliaia di se.ghe con you porn...

    o

    ===

    E ora è arrivato puntuale quell'avvoltoio di ELSI che quando vedo il ..nemico del suo nemico si butta come un animale...altro suonatofrustrato che prende ogni occasione per scaricare evidentifrustrazionei da persona fallit, insoddisfatta...inffelice e soffernte,,, e come sempre palra di quanto siano GLI altri stro.nzi, idio.ti, imbeci.lli...etc.. ma più che altro pieno di livore e bisognoso di sfogo, cosa che evidentemente a casa non ha,è una eprsona infelice, falsa e cattivea...addirittura viene a dare ragione ad un folle come te...pur di avere sostegno per i suoi ..nemici..e cercare liti e rogne, scaricare la sua infelicità e frustrazione, come emerge dai suoi continui interventi non di rs ma di attaccbrighe e aria di superiorità...lui si crede meglio degli altri, ma gli e lo dicono tutti che fa figure di merd.ada da bambino sfortunaao e ritardato da asilo Mariucica, ma non ce la fa a controllarsi e via di testa, poverino..Elsi cadi sempre più in basso, fai davvero compassione, come possiamo aiutarti ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La Vera Vergogna è quel figlio di puttàna di Giovanni Paolo II che ha sostenuto dittature come quella di Pinochet !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Questi sono fatti vostri, perchè metti post pubblici ?

    E po ti vedo molto agitato e scrivi km di insulti, deliri da psicopatico...non mi pare che tu sia meglio di questo utente, anzi, lui è un troll, tu sei serio, io mi preoccuperei per me stesso, al tuo posto...sei pieno di acidità e rabbia, furioso e isterico.. e auguri addirittura il PARKINSON.

    Non si augurano malattie, anche se uno ha fatto una battuta irrispettosa su Wojtyla. Parli di frustrazioni, ma quello non ti ca.gava neanche, sei tu che sei fanatico e sfoghi tuoi problemi psichichi eda esaltato offendendo la gente, credo che dovresti essere rinchiuso..

    Non sai neanche cosa dici, probabilmente sei un ragazzino immaturo e orgogliosetto,...oppure un adulto psichicamente squilibrato. fatti vedere, amico, non sei meglio di lui, anzi, peggio, sei pieno di livore, persona pericolosa per sè e gli altri.

    ===

    Per quanto riguarda l'educazione, certo tu non ne sei unesempio lampante...come ti dicono tutti, salvo ELSI che è come i bambini...pur di dare contro ai suoi ...avversarei cotnro cui è pieno di rabbia repressa, rancori patetici da internet...riesce persino a dare ragine a deliri come i tuoi, dimostrandosi persona senza principi, moralità, correttezza e inestà intellettualoe, coglie ogni occsione per insultare le persone e si pone come miglior utente in un mare di ignoranza, direi che è una eprosna patetica che può suscitare un solo sentimento: la pena.

    Ora vedrai che rispnderà facendo la vittima e dicendo che tutti sono incivilei, cattivi, frustrati e mettendo qualche psot dove si lamenta del mondo che non è eduato , rispetto so e sincero come lo è lui...DDD Lascialo perer, se non vuoi peggiorare, per te c'è speranza, per lui non più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Non ti scaldare...l' utente che citi è solo un poverello, mentalmente parlando ...e, a proposito di insulti ....fa coppia con quell' altro bell' esempio di educazione che è ALEX ...lui si che è una persona corretta....!

    ....scrivendolo mi vien da piangere per il ridere ....!

    caro amico qui non solo manca l' educazione ed il rispetto....ma vi sono anche utenti che ritengono di essere delle " cime " ....(.ma di rapa ...) grazie anche all anonimato ......

    tanto bla, bla, bla ....tanto fumo.....poco arrosto.....non te la prendere e "soppesali " per quel che sono ....

    ALEX

    io alle tue domande ho sempre risposto educatamene ma, purtroppo....non come tu volevi che rispondessi,ovvero non dandoti sempre ragione....ed allora hai cominciato tu, per primo, ad offendere.."pontificando " ogni tua parola.....e continui con molestie continue non appena ti si presenta l' occasione, anche su domande poste da altri utenti....molestie continue, parlando di Multi Account ( inesistenti...) di auto voti e di tante b@lle che non esistono....sei vergognoso......ti piace fare il saccente " , ma sei solo fumo....niente arrosto ..!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.