edera ha chiesto in SaluteSalute mentale · 7 anni fa

secondo voi è normale girare con un pugnale in auto?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho un multiuso, un pugnale è un'arma creata allo scopo di offendere, inoltre oltre ad una certa lunghezza, 4 o 5 dita è illegale. Al massimo ci sono i coltelli della tipologia emergency, che hanno si una lama con la base seghettata, ma anche un tagliacintura, un rompivetro e spesso una sezione che funge da cacciavite a taglio, quello ha senso in macchina, ed è anche adatto alla difesa. Un'arma del genere va guistificata se ti fermano (il pugnale), mentre un multiuso o gli emergency sono più accettabiil, poi se vogliono rompere le palle lo fanno lo stesso.

  • Laura
    Lv 5
    7 anni fa

    se il pugnale rimane in auto senza essere usato ok!

  • 7 anni fa

    Il pugnale è pericoloso perchè se trovi uno con la pistola sei fregato. Ci vuole una mitraglietta.

  • 7 anni fa

    No, più sicura la pistola non si sa mai.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Dipende da chi è il tipo, se è una donna che ha subito violenze o comunque che teme sempre per la sua incolumità a causa di brutte esperienze passate, io non ci trovo niente di male, si vuole difendere. Se invece è un tipo losco, con una faccia da delinquente e con maniere poco eleganti, lo troverei sospetto.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Al giorno d'oggi non si ci può fidare più di nessuno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.