Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa? Qualcuno mi aiuta a rubare il Valium al farmacista sotto casa mia?

Sto in ansia in una maniera assurda per domani, voglio dormire.

Anzi, voglio proprio andare in letargo.

Gnèèèèè, sono scarica in sti giorni.

DDR: Avete mai preso dei sonniferi in eccesso per dormire qualche ora di troppo? *-*

DDR2: Che fate di bello stasera?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Quest'estate ho rischiato di morire per un paio di sere di fila per dei cocktail di psicofarmaci e alcol pesantissimi... Rivotril, lorazepam, lexotan, xanax tutti insieme dentro shortini di assenzio e in quantità incontrollate ovviamente... Non ti dico gli sbalzi di umore, paranoia e crisi che ho avuto, grassa che ho sboccato a una certa se no forse ci sarei rimasto sul serio... Per dormire li ho presi poche volte mentre sempre quest'estate sono andato avanti di xanax e lexotan tutti i giorni per calmare l'ansia anche se sono stato peggio prendendoli di come sarei stato non facendolo... Tanto per chiudere il curriculum, prendevo Zyprexa un paio di anni fa :D, dannato Ser.T

Meglio l'omeopatia di quella *****.

Stasera mi dedico ad affinare le mie doti canore :D

• Anonimo
    9 anni fa

Nella mia città un punkabbestia (amico mio) l'ha fatto davvero. Rapina a mano armata ad una farmacia e ad un'ambulanza. Non è mica bello, no no!

• Una martellata in testa funziona meglio, te l'assicuro. Comunque mio padre vende medicine, se vuoi posso spacciarti un po' di valium xD

Tranquilla, fatti forza, stamattina non avevo voglia di andare a scuola perché avevo paura dell'interrogazione di chimica. E infatti poi mi ha interrogata LOL però è andato tutto bene :)

NO, mai. Dormo e basta, senza problemi, tanto la notte la passo insonne.

Quando mai faccio qualcosa di bello, io?

Ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

sonniferi mai... fumo e faccio prima!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

non cè ne bisogno, posso offrirtene quanto ne vuoi.

io con 40 gocce e non dormivo.

stasera sex sul sax :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.