Come faccio a sostituire una chiave codificata rotta di un auto?

Come faccio a sostituire una chiave codificata rotta di un auto?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi ti indico un centro specializzato a Sesto San Giovanni (milano) in via fiume 5, La Casa della Chiave il loro sito è www.chiavicodificate.it

• 8 anni fa

devi andare al concessionario e te la devono rifare...io l'ho fatta un anno fa alla opel agila 1serie e con il telecomando l'ho pagata 120euro,senza telecomando sta sugli 80...

Fonte/i: me
  • 7 anni fa

Vai a La Casa della chiave di Milano in via Gluck 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• 8 anni fa

dal concessionario con il codice che dovresti avere da qualche parte. sono codificate e quuindi non si possono rifare artigianalmente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

te la devono rifare come se l avessi smarrita...dato che come dici te è rotta va rifatta da 0 se è codificata x la mia 206 vogliono sui 130 euro poi dipende dalla casa ma il prezzo bene o male è quello...il calzolaio te la puo' anche rifare ma senza i codici che ha la casa madre l auto non andra' mai in moto al max ci apri le portiere...

• 8 anni fa

te la può fare anche qualche calzolaio in gamba, cmq costa quasi come al concessionario.. perchè c' è il chip. A me costava sugli 80e come ha indicato l' amico precedente, ma se l' auto è di valore anche di più!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.