Pat
Lv 7
Pat ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Dove compro le pantofole a forma di animali ?

Però non da bambino, misure da adulto.

Grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Dai cinesi.

    @ L'Avvogatto: l'ho sempre detto che sei un elegantone. Le indossi quando ti smanetti su youporn?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Le puoi trovare in qualsiasi tipo di negozi di abbigliamento e scarpe io le o comprate a forma di cane al globo te le consiglio

    Fonte/i: Globo prova qui!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DA SCARPE SCARPE - PITTARELLO- AUCHAN.............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    da benetton sicuro! hanno anche quelle dei simpson! le ho viste poco tempo fa.

    ovviamente benetton intimo non abbigliamento normale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    de Fonseca ne produce, ecco il link

    http://www.defonseca.it/de-fonseca-prodotti/de-fon...

    Saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    allo zoo le danno come ricordino ... e passi anche una giornata diversa !!

    Fonte/i: zoo safari fasano
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.