promotion image of download ymail app
Promoted
Sonia ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 8 anni fa

vendereste il vostro abito da sposa?

endereste il vostro abito da sposa se vi trovaste in situazioni economiche particolarmente critiche???

lo vendereste se dopo anni il vostro matrimonio naufraga??

lo vendereste per qualche altro motivo????

io so di una mia amica che si è sposata, hanno avuto 2 bambine, si sono lasciati, lei ha provato a vendere su fb il suo abito da sposa, lui con un falso contatto l'ha contattata, le ha fatto un bonifico e se l'è fatto recapitare in un mail box. certo che fa gelare il sangue (si sono lasciati perchè lei lo ha tradito e lui, zerbino, l'ha perdonata. lei ha rigato dritto per qualche settimana e poi l'ha lasciato per scappare con questo, con il quale tra l'altro si è sposata!!!!)..... LA GENTE E' FOLLE. lei vola di fiore in fiore e lui venera un abito da sposa!!!!!!

mi sono dilungata ..... sorry.... buon pomeriggio!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • B.
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

A dire il vero..il mio l'ho regalato!

Un missionario in Africa ha contattato la parrocchia frequentata da una mia amica: cercavano abiti da sposa che sarebbero stati messi a disposizione (=prestati per il giornoo delle nozze) per le ragazze che alla missione avessero voluto sposarsi in bianco.

Sono stata ben felice di regalarlo! non perchè il mio matrimonio abbia problemi, ma perchè mi dava fastidio nell'armadio e non l'ho mai considerato una cosa importate o un simbolo. Se avessi potuto scegliere mi sarei sposata in jeans, ma per non sconvolgere troppo genitori, suoceri e parenti vari ho acconsentito ad un abito semplice (ma comunque fastidioso...)

Immagino che il mio sia un punto di vista molto anomalo.... ma questa è la mia risposta ;-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Io personalmente no. e' una volare affettivo personale. Preferirei vendermi gioielli che non indosso più. Oro, regalatomi dai parenti durante certe cerimonie. :)

Per il resto, costui è stato uno stolto, per non dire parole che yahoo mi farebbe censurare :)

Fonte/i: Ciao :)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.