Laura ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Come far asciugare un paio di jeans entro stasera?

AIUTOOO COME POSSO FAR ASCIUGARE UN PAIO DI JEANS PER STASERA?

FUORI PIOVEE -.-

10 PUNTI AL PIU' VELOCE ED AL MIGLIOREE :)

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho un buon metodo. Avvolgo i jeans in un ascigamano x lunghezza.Lego un capo alla maniglia della porta e rigiro l'altro capo della salvietta molto forte così che tolgo tutta l'acqua del tessuto che viene assorbita dalla salvietta. Poi,termino con il fon/calorifero E' velocissimo come modo e assicurato. Alternativa, asciugatrice.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Mettili sul termosifone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    usa il phon

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Il segreto sta nella strizzatura,lavali e strizzali più che puoi,ti partiranno i polsi,fermati quando non cade nemmeno una goccia,poi passa all'asciugacapelli,o meglio ancora se puoi con il termosifone o stufa,con quest’ultima a debita distanza,poi stirali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Mettili sopra il termosifone e mezzora prima di partire se vedi che non sono ancora asciugati usi il phon

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Col phon xD no scherzo :) mettili su e si asciugano da soli! Oppure sul termosifone ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.