Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

calza belle e coprenti..?

mi sapreste consigliare un paio di calze da mettere sotto un vestitino o un vestito ke facciano sembrare le gambe bellissime e ke le tengano calde??uff le calza più belle x me sono quelle molto sottili ma così avrei freddo x cui vorrei delle calze ke facciano un bel effetto e ke mi tengano calda x tutta la serata ma che nn sono come quelle di lana..uff consigliatemi x favore grz in anticipo..

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Impossibile.... Te vuoi la botte piena e la moglie ubriaca oppure come diciamo in liguria "sciurbì e sciuscià" (soffiare e aspirare)

Tra l'altro.... Vivi sulla neve? Vai ad una festa all' aperto? Non vedo tutta questa preoccupazione....

Solitamente si sale in macchina e si raggiunge un locale....si entra ed il gioco è fatto! :-D

Se vuoi una calza che sia veramente bella....non devi superare il 20 denari......

Salendo oltre il 20 denari diventa gradualmente più comoda....più pesante....più resistente ma anche più brutta e meno sensuale anche se....più volte la moda ha tentato di cambiare questa teoria.... fallendo!!!! :-)

Se però vai ad una festa all' aperto...ad esempio "capodanno in piazza" allora sei costretta a mettere la coprente....microfibra....etc.....

Buena suerte para sus piernas!!!!!!!

• 9 anni fa

Calze coprenti 50 den oppure 100 den

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.