Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 9 anni fa

come curare questo tatuaggio?

tra circa 15 giorni, mi tatuo un bacio vicino alla caviglia destra, devo fare il mio primo tatuaggio colorato tutto rosso, ma si cura come quelli neri? mi hanno detto che il rosso necessita di ritocchi è vero? come faccio a farlo respirare? è meglio mettere scarpe basse o alte? grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao!

Allora, il rosso e' un colore come tutti gli altri, non e' vero che perde ossia non e' vero che sbiadisce, non se viene fatto da un bravo tatuatore! Si cura esattamente come tutti i tatuaggi, non c'e' bisogno di fare ritocchi, per farlo respirare, dato che lo farai alla caviglia dopo aver applicato il Bepanthenol metti calzini in cotone e scarpe non tanto strette, evita gli stivali e se puoi metti scarpe da tennis (finche' il tatuaggio non guarisce), poi continua a mettere la crema idratante.

Ripeto: se vai da un bravo tatuatore il tatuaggio non scolorira'

per mia esperienza, quando ancora non ero tatuatrice, feci un tattoo con parecchio rosso dietro la spalla, e dopo 10 anni ancora e' come se lo avessi fatto ieri.

Ciao!!

Fonte/i: tatuatrice
  • Tavor
    Lv 5
    9 anni fa

si la guarigione è identica. non è sempre detto che necessiti di ritocchi. metti scarpe basse e quando sei in casa evita le calze, spalma sempre il bepanthenol, non grattarlo, non raschiarlo e evita gatti e altri animali... è una ferita aperta che va curata al meglio.. piu di qualsiasi altra ferita. metti scarpe basse.

quando uscirai metti la pellicola trasparente, perchè lo sfregamento con la calza puo causarti dolore e infezioni... lavalo 3 o 4 volte al giorno con sapone NEUTRO.

quando ti pruderà resisti :) dura solo un giorno:) un saluto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.