Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 anni fa

Vi prego aiutatemi sto piangendo. mio figlio e gay..?

ieri mio figlio di soli 8 anni mi ha

confessato di essere omossesuale. per

me che avevo da sempre progettato per

mio figlio una felice vita familiare adesso

e diventato un inferno. non riesco piu a

smettere di piangere. come posso

convincere mio figlio a farsi piacere le

donne? sarebbe utile se porto mio figlio

da una prostituta?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Tu sei una troll deficiente. Yahoo ormai è intasato da voi idiote che inventano queste caz.zate megagalattiche, da gente come voi troll o da ragazzini che non vogliono fare i compiti -.-'' Un bambino di 8 anni non può sapere cosa significhi essere omosessuale e poi, anche se fosse sei una mamma e le mamme vogliono bene ai loro figli anche quando sono drogati e omosessuali. Non CONVINCERLO a fare NULLA perchè la vita è sua e se lui ritiene giusto che debba andare così ben venga. Per la prostituta no comment proprio.... Comunque sei una troll e invece di stare qui dovresti andare dalla psicologa.

Fonte/i: Troll ;)
  • Penso che la stupidità sia regina. Come può un bambino di 8 anni conoscere la propria sessualita?

• Lisa
    Lv 7
    7 anni fa

ma non avete i compiti da fare?

Ma i genitori non vi controllano?

Cavoli, mia madre guardava se avevo fatto i compiti e cronometrava il tempo che passavo al pc!

Ce l'ho di piu' coi tuoi genitori che con te...

Fonte/i: io
  • 7 anni fa

Allora da qui si vede che tt questo è falso..ma se fosse vero tu devi andare a farti curare!!E' un bambino di 8 anni crescendo vedrai che cambierà,e se non lo farà non è un "inferno" ringrazia Dio che è sano!

Fonte/i: me!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Oddio ma sai che mi sà che ho capito chi sei? Non faccio cognomi ma se il nome del professore di cui parli è Simone io sono una tua compagna! se hai bisogno puoi venire da me! Caspita sai che noi ti vedevamo tutta great impegnata cn sta materia e pensavamo "mamma ma che voglia!" bè effettivamente è affascinante di brutto! ...ehm scusa i divaghi inopportuni! Ora capisco perchè non c'eri a lezione in questi giorni... Cmq davvero se hai bisogno io ci sono e non ti preoccupare che non diffondo l. a. cosa!

• 7 anni fa

Ma sparati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.